Chiara Ferragni shop: prezzi dei costumi firmati dalla fashion blogger

Chiara Ferragni shop: ecco i prezzi dei costumi firmati dalla fashion blogger sul suo sito ufficiale Chiara Ferragni Collection.

chiara ferragni shop
Chiara Ferragni shop: prezzi dei costumi firmati dalla fashion blogger

Per chi non lo sapesse, Chiara Ferragni oltre ad aver inventato la professione del fashion blogger, è la fondatrice del blog The Blonde Salad che è diventato poi una vera e propria azienda con numerosi dipendenti.
La famosa TBS crew. Un gruppo di giovanissimi che portano avanti il business della blogger italiana. Non solo, la bella cremonese ha ideato una propria linea di abbigliamento firmata da lei stessa, il cui logo è il famoso occhio che spesso vediamo nei suoi post e nelle sue Instagram Stories.
Si tratta della cosiddetta Chiara Ferragni Collection che dispone anche di un sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni shop: prezzi dei costumi firmati dalla fashion blogger

Sul sito ufficiale di Chiara Ferragni c’è davvero di tutto. Calzature, accessori, abbigliamento adulti e anche una linea per bambini. Qualunque cosa venga promossa e indossata dalla fashion blogger più famosa al mondo, immediatamente va a ruba. Ed è il caso dei suoi famosissimi costumi da bagno. Colori sgargianti al passo con le tendenze del momento. Il modello è il classico costume intero con al centro l’iconico occhiolino. Prezzo dei costumi di Chiara Ferragni? 125 Euro. Di certo non proprio alla portata di tutti, ma sono moltissime le ragazze che l’hanno acquistato facendosi passare questo sfizio e indossare il costume firmato dalla fashion blogger più ambita.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy