Chi è Gian Enrico Gilardi: tutto sul presunto fidanzato di Diletta Leotta

Chi è Gian Enrico Gilardi: dopo la storia finita con Matteo Mammì Diletta Leotta avrebbe un nuovo fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

fidanzato diletta leotta
Chi è Gian Enrico Gilardi: dopo la storia finita con Matteo Mammì Diletta Leotta avrebbe un nuovo fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Diletta Leotta sarà al centro di tutti i gossip dell’estate 2019. Dopo la separazione da Matteo Mammì e dopo il presunto flirt con Francesco Monte, smentito dalla mamma di Diletta, spunta un nuovo nome associato alla bella siciliana. Si tratta di Gian Enrico Gilardi, manager di Mediaset. Pare che la conduttrice abbia ritrovato l’amore e, dunque, il sorriso con un altro uomo, dopo la lunga relazione con Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Recentemente Diletta aveva perfino dichiarato di volere un bambino con Matteo. Ma poi la relazione è naufragata, nonostante non si sappiano ancora i motivi.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Gian Enrico Gilardi: il presunto fidanzato di Diletta Leotta

ll rumors del presunto flirt tra Diletta Leotta e Gian Enrico Gilardi è stato lanciato da 361magazine, anche se nessuno dei due ha confermato nè smentito la notizia. L’uomo è nato a Milano, città dove risiede tutt’ora.
Il suo profilo Instagram è privato ma dall’account Facebook vediamo che lavora presso la Mediaset, in particolare come Partnership e sponsorship manager Publitalia. Il suo lavoro, come ha riportato lui stesso su Linkedin, è quello di promuovere all’interno di Publitalia, il new business.
Come riporta la sua biografia su Facebook, ha frequentato il collegio San Carlo di Milano e proprio lì ha cominciato ad avere le sue prime inclinazioni verso il mondo della comunicazione.
Dalle foto pubblicate, si denotano che le sue più grandi passioni, quella dei viaggi e dei motori. Tantissime le mete nel mondo visitate da Gilardi a bordo della sua bellissima moto.
Insomma, non ci resta che aspettare la conferma dai diretti interessati per scoprire se siamo di fronte la nuova coppia dell’estate 2019.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy