Amazon Prime Video: i film e le serie tv di luglio 2019, cosa vedere

Amazon Prime Video: tutta la programmazione per luglio tra serie tv e film.

film serie tv amazon prime luglio 2019
Luglio 2019 programmazione Prime Video

Se vi abbiamo raccontato che luglio su Netflix sarà un mese ricco di nuove serie TV e film, sembra proprio che anche Amazon Prime video non sia da meno e anzi, le anticipazioni parlano di un luglio all’insegna di supereroi e sport. La piattaforma streaming video di Amazon per il mese di luglio ha infatti in programma tantissime novità.

Prime Video: i film e le serie di luglio per Amazon

A luglio si va al mare? Negativo, si sta a casa a guardare tutte le nuove serie tv di Amazon Video! Potremo infatti vedere The Boys dal 26 luglio, una nuova serie tv in cui un gruppo di persone comuni decidono di far guerra ai supereroi. Arriva anche dal 19 luglio All or Nothing, una quarta stagione della serie sportiva documentaria. Prime Video per il mese di luglio si concentra però anche sui film e arrivano tantissime novità. Oltre a poter riguardare le serie complete di Friends e Lost, troveremo infatti titoli pazzeschi come Interstellar, American Sniper, Mad Max, mentre la nuova serie targata prime intitolata Carnival Row arriverà il 30 agosto e vedrà come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delvigne. Tra le altre serie tv in arrivo vediamo anche le 9 stagioni di Smallville ossia tutte le quattro stagioni. Tornando nel mondo dei film dal 6 luglio potremmo vedere Cattivissimo me 3, Euforia, Atomica bionda.

Prime inoltre nel mese di luglio diventa fondamentalmente molto allettante per tutti coloro che ancora non si sono iscritti a questo servizio di Amazon perché c’è la possibilità di usufruire del Prime Day di Amazon il 15 e 16 di luglio in cui tantissimi prodotti saranno scontati e si potrà usufruire di offerte e promozioni senza precedenti riservate ovviamente solo ai clienti Amazon Prime! Se ancora non vi siete iscritti e tempo di farlo!

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi che si terranno in Italia durante l’estate 2019, clicca qui!

Impostazioni privacy