Fabio Rovazzi, Senza Pensieri: nuovo singolo con Loredana Bertè e J-Ax

Senza Pensieri, Fabio Rovazzi lancia il nuovo singolo con Loredana Bertè e J-Ax, ecco cosa sapere.

rovazzi senza pensieri nuovo singolo
Nuovo singolo Fabio Rovazzi

Lo avevamo detto e ora è ufficiale: Fabio Rovazzi ha dato vita a un nuovo singolo intitolato Senza Pensieri, nel quale troviamo la collaborazione di Loredana Bertè e J-Ax. Il brano sarà in radio e in streaming digitale dal 10 luglio e diventerà senza dubbio un tormentone estivo che ci terrà compagnia per tutto questo periodo estivo. Circolavano rumors su questo trio già da tempo. Rovazzi ha riallacciato i rapporti con J-Ax dopo che entrambi a quanto pare hanno tagliato i ponti con Fedez, mentre Fabio ha conosciuto Loredana Berté ad Amici quando lui ha sostituito Ricky Martin.

Nuovo singolo Fabio Rovazzi, Loredana Berté e J-Ax, Senza Pensieri

Il trio Fabio Rovazzi, Loredana Bertè e J-Ax è pronto così a scalare le classifiche dei brani più ascoltati dell’estate con Senza Pensieri. Il nuovo singolo che già in pre-save su Spotify sta tenendo in agitazione i fan di Rovazzi che sanno che quando il loro idolo fa uscire una canzone solitamnte lancia delle vere e proprie hit imperdibili. Cerchiamo quindi di scoprire tutto il possibile su Senza Pensieri.

Sulla canzone si sa ancora poco sappiamo però qual è la copertina del singolo che vede una sorta di enorme piattaforma posizionata sopra le nuvole con all’interno quella che sembra essere una mini città isolata da tutto il resto. A sormontare questa piattaforma la scritta Senza Pensieri, il titolo del singolo ovviamente, con un carattere dal font aggressivo che ricorda quasi la firma di Rovazzi e anche un po’ il simbolo degli Slayer. Con Senza Pensieri, uscirà sicuramente anche un nuovo video di Rovazzi che farà come sempre il botto di visualizzazioni su YouTube e probabilmente lo vedremo anche presto tra le canzoni più ascoltate per questa estate 2019. Insomma, vi abbiamo incuriosito abbastanza

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi che si terranno in Italia durante l’estate 2019, clicca qui!

Impostazioni privacy