Temptation Island, una coppia sta fingendo per soldi? Parla Filippo Bisciglia

Una coppia di Temptation Island sta fingendo ed ha partecipato al programma per soldi: parla Filippo Bisciglia, conduttore del reality.

temptation island coppia finge filippo bisciglia
Filippo Bsciglia parla di Temptation Island e del presunto inganno di una coppia (Fonte: Instagram)

Temptation Island è entrato ormai nel vivo. La nuova edizione del reality dedicato alle coppie ha già conquistato tutti. Ma una polemica si è abbattuta nelle ultime ore sul programma. Nello specifico, secondo Dagospia, una coppia di concorrenti starebbe fingendo solo per soldi e popolarità. Si tratta di Jessica Battistello e Andrea Filomena, che avrebbe dunque ingannato la redazione del programma. Filippo Bisciglia, conduttore del reality, ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole.

  • Per conoscere nel dettaglio tutte le coppie partecipanti e i nomi dei tentatori di Temtation Island CLICCA QUI

Temptation Island, una coppia sta fingendo per soldi: Filippo Bisciglia tranquillizza i fan

Dopo tutte le ‘chiacchiere’ sul presunto accordo tra Jessica e Andrea prima di partecipare a Temptation Island, ha deciso di prendere la parola anche lui, Filippo Bisciglia. L’amatissimo conduttore del reality di Canale 5 ha espresso la sua opinione attraverso Instagram. Poche parole, ma molto decise. Ecco cosa ha postato nelle sue stories:

Filippo tranquillizza i telespettatori chiedendo loro di avere fiducia nel programma. E specifica come gli autori non farebbero mai un torto al pubblico che da anni segue Temptation Island con affetto e passione. Insomma, per Bisciglia quelle sentite negli ultimi giorni sono solo ‘chiacchiere’, come scrive nell’hashtag della sua Story. E dopo la smentita di Jessica Battistello, anche il conduttore ha voluto mettere a tacere le voci di un accordo tra la coppia. È tutto vero quindi, anche il forte interessamento di Jessica al single Alessandro. Come finirà quindi tra i due? Andrea avrà ancora ‘video piccanti’ da vedere durante il famoso falò? Non ci resta che attendere lunedì sera per la prossima puntata e scoprire tutte le novità direttamente dall’Isola delle Tentazioni!

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni su Temptation Island CLICCA QUI
Impostazioni privacy