Andrea Dal Corso, spunta una foto di qualche anno fa: il cambiamento incredibile

Andrea Dal Corso, spunta una foto di qualche anno fa: il cambiamento incredibile dell’ex corteggiatore, che ha lanciato un bellissimo messaggio ai suoi fan.

andrea dal corso foto cambiamento
Andrea Dal Corso mostra una foto di quando aveva 20 anni: cambiamento incredibile. (Fonte: Instagram)

Andrea Dal Corso è stato uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza a Temptation Island, il bellissimo biondo è tornato in tv a corteggiare Teresa Langella, con la quale oggi vive una bellissima storia d’amore, nonostante il ‘no, rifilatole alla scelta. Ma l’ex corteggiatore ha attirato l’attenzione su di sè per un altro motivo. Qualche ora fa, Andrea ha postato una foto molto particolare: un confronto tra due scatti, il primo quando aveva 20 anni, il secondo ai giorni nostri. La differenza è incredibile. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Dal Corso irriconoscibile nella foto di anni fa: “Ho perso 50 kg”

Una foto che non passa inosservata, ma è il messaggio la cosa principale dell’ultimo post pubblicato da Andrea Dal Corso sul suo profilo Instagram. Il fidanzato della Langela ha voluto trasmettere un messaggio davvero positivo ai suoi followers, attraverso una foto che rappresenta il suo cambiamento. Un cambiamento raggiunto negli anni solo attraverso tenacia e forza di volontà. Guardate:

https://www.instagram.com/p/Bzqd3ySiD0J/

Ebbene si, quello che vedete a sinistra è proprio Andrea, all’età di 20 anni. Il ragazzo decide di pubblicare questo post con lo scopo di motivare la gente a inseguire i propri obiettivi, senza scoraggiarsi mai. “Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione”, scrive Andrea, che nella lunga didascalia alla foto ha dichiarato di aver perso ben 50 kg. Un percorso iniziato all’improvviso, quando Andrea un bel giorno ha deciso di dire basta alla sua vecchia vita Insomma, un grande esempio di quanto può essere importante la forza di volontà, quello regalato oggi da Andrea, che ha potuto contare ancora una volta sul supporto della sua Teresa, che ha commentato la foto esprimendo il suo orgoglio: “Sei un grande amore mio”. Ci accodiamo alla Langella: grande Andrea!

  • Per tutte le news su Andrea Dal Corso e Teresa Langella CLICCA QUI
Impostazioni privacy