Francesco Monte e Giulia Salemi addio, parla la mamma di lei: ‘Qualcosa è cambiato, mi dispiace’

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio da un mese, ma ora la mamma di Giulia, Fariba Tehrani ha voluto dire la sua verità: ecco le sue parole. 

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi si è conclusa già da un mese ormai, e nonostante l’ex tronista stia già frequentando un’altra ragazza, non si placano le voci sulla rottura con la Salemi, e in particolare sui motivi che hanno portato alla fine di questo amore, nato sotto le telecamere del Grande Fratello e che sembrava continuare a gonfie vele fino a poco prima che la coppia annunciasse l’addio. Ora a parlare della vicenda è stata la mamma di Giulia, Fariba Therani: ecco cosa ha detto.

Potrebbe interessarti anche: 

Le parole di Fariba Tehrani sull’addio tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte

Dopo la rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte, anche Fariba Tehrani, mamma dell’influencer italo-persiana, ha voluto dire la sua. La donna, che ha più volte provato a intervenire nella vita della figlia senza che lei glielo abbia permesso, ha raccontato che Giulia le ha espressamente vietato di darle consigli in materia amorosa. ‘Tutto ciò che è accaduto è stato fatto all’oscuro della mia persona’, ha dichiarato Fariba, che ha poi aggiunto che Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti e che se Francesco ha sbagliato, presto la verità verrà fuori.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy