Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, fine di un amore? Arriva il duro sfogo di lei su Instagram

La storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sarebbe giunta al capolinea: nel frattempo, è arrivato un duro sfogo dell’ex corteggiatrice.

Soleil e Jeremias
Ecco il duro sfogo di Soleil dopo le presunte voci di una rottura con Jeremias. Fonte Foto: Instagram

Non si fa altro che parlare di loro. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono, da un paio di giorni, al centro dei riflettori di tutti. Sembra, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’, che la loro storia d’amore sia naufragata. I due, lo sappiamo tutti, si sono conosciuti durante la passata edizione de L’Isola dei Famosi. Il loro feeling era tangibile a tutti. Tanto che, dopo pochi giorni all’arrivo in Honduras, è scattato il loro primo bacio. Da quel momento, perciò, non si sono più lasciati. Anzi. Sembrava, infatti, che tra i due andasse tutto bene. Fino a quando, poi, non si è diffusa la notizia di una loro ipotetica separazione. Ecco. Non sappiamo se la notizia sia vera, ma, poco fa, è giunto il duro sfogo di Soleil su Instagram. 

Potrebbe interessarti anche:

Soleil e Jeremias, storia d’amore naufragata? Ecco il duro sfogo di lei

Come dicevamo quindi, sembra che la storia d’amore tra Soleil e Jeremias sia giunta al capolinea. Secondo un’indiscrezione e alcuni indizi segnalati dai followers, sembra che i due ex naufraghi abbiano smesso di seguirsi sui social. Non sappiamo con esattezza cosa sia successo tra i due in questi ultimi giorni. Anche perché, pochissimi giorni fa, vi avevamo parlato di una clamorosa rivelazione di Soleil durante un’intervista al 361Magazine. Stando alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, la coppia era talmente felice insieme da voler andare a convivere insieme. Addirittura, la dolce americana aveva dichiarato di aver già acquistato la casa dei loro sogni. Perciò, cosa sarà accaduto? Nel frattempo di scoprirlo, pochi istanti fa, è giunto un duro sfogo di Soleil su Instagram come risposta ad un suo fan che le aveva additato di aver fatto scappare anche il buon Rodriguez:

Soleil e Jeremias
Il duro sfogo di Soleil su Instagram

Ovviamente, da come si può vedere, non c’è alcun riferimento alla sua storia d’amore con Jeremias. Quindi, cosa starà accadendo realmente tra di loro?

Per ulteriori news su Soleil e Jeremias –> clicca qui

Impostazioni privacy