Uomini e Donne, Paolo Crivellin ed Angela Caloisi: arriva una splendida notizia

Uomini e Donne, per i fan di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi c’è una splendida notizia. Ecco di cosa si tratta.

Angela Paolo
La coppia di Uomini e Donne composta da Angela e Paolo Crivellin danno una splendida notizia ai loro fan

E’ trascorso più di un anno dalla scelta che ha emozionato tutti, quella di Paolo Crivellin: il tronista torinese ha scelto Angela Caloisi dopo un percorso molto travagliato. Da quel giorno non si sono mai lasciati ed oggi sono innamorati più che mai. Mai una crisi o un rumors preoccupante si è creato attorno ai due piccioncini che hanno deciso di portare la loro storia ad uno step successivo. Ecco la loro decisione.

Leggi anche:

Uomini e Donne, Paolo Crivellin ed Angela Caloisi inseparabili: vivono insieme a Torino

Una meravigliosa notizia è arrivata per il pubblico di Uomini e Donne. Una delle coppie più salde create nello studio di Maria De Filippi va a convivere. Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono inseparabili dopo il giorno della romantica ed emozionante scelta. Meno di un mese fa i due hanno raccontato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine che stavano cercando una casa insieme: il loro nido d’amore sarebbe stato a Torino.

Oggi con un IG story Angela, che si trova in vacanza lontana dalla sua metà, ha fatto capire a tutti di aver trovato casa: uno screen di una video chiamata e la scritta “Ci vediamo a casa” tolgono ogni dubbio.

I due hanno avuto un percorso travagliato nello studio di Uomini e Donne ma una volta fuori dal programma il loro amore è proseguito a gonfie vele ed oggi sono innamorati più che mai.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy