Chi è Alessandro Viani, il fidanzato di Maddalena Corvaglia

Chi è Alessandro Viani: il nuovo fidanzato di Maddalena Corvaglia apparso sul profilo Instagram dell’ex velina più innamorata che mai.

alessandro viani
Chi è Alessandro Viani: il fidanzato di Maddalena Corvaglia apparso sul profilo Instagram dell’ex velina più innamorata che mai.

Sorrisi e frasi d’amore social per l’ex velina Maddalena Corvaglia che ritrova l’amore con Alessandro Viani. I due sono legati già dalla scorsa estate, ma solo adesso iniziano a spuntare più foto sui rispettivi profili Instagram.
In particolare, l’ex Velina si lascia andare e si mostra con il suo bel milanese, arrivato nella sua vita dopo la fine del matrimonio con Stef Burns. In costume sul bagnasciuga, con un bicchiere di champagne in mano, brindano al loro primo anno di amore.
Ma cosa sappiamo di Alessandro Viani? Vediamo qualche dettaglio sull’uomo che ha fatto innamorare Maddalena Corvaglia.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Alessandro Viani, il fidanzato di Maddalena Corvaglia

Di Alessandro Viani non si sa molto. Sul suo profilo Instagram ha una biografia vuota. Ma sappiamo che è un agente immobiliare e che vive a Milano. Dopo una precedente relazione e due figli, Viani, si è legato sentimentalmente all’ ex velina Maddalena Corvaglia. Tra i due c’è una differenza di età di ben 12 anni.
Sembra che si conoscessero da molto tempo prima che ufficializzassero la storia. Infatti, a fare da Cupido sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa di Striscia la Notizia con cui Maddalena Corvaglia è rimasta in contatto anche l’esperienza sul bancone del tg satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo . È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no??? ( per il pugliesi….) ‘ Se sape ca allu squaiare de la nive …’ 😜 @aleviani .❤️❤️❤️Sei nell’anima In questo spazio indifeso, Inizia tutto con te Non ci serve un perché Siamo carne e fiato…”🎶❤️❤️❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy