Federica Nargi, forma smagliante dopo il parto: volano accuse pesanti per la showgirl

Dopo il parto, Federica Nargi mostra un fisico davvero smagliante su Instagram: subito, però, volano delle accuse pesanti da parte dei suoi ‘haters’. 

Federica Nargi fisico accuse
Federica Nargi riceve numerose critiche per la forma smagliante del suo fisico a pochi mesi dal parto. Fonte Foto: INstagram

È, senza alcun dubbio, una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Il suo debutto è avvenuto anni fa. Quando, sul palco di Veline di Canale 5, la bella Federica Nargi si è presentata come aspirante, appunto, velina del programma Striscia la Notizia. Dopo pochi mesi, insieme a Costanza Caracciolo, è stata una delle presenze fisse del famoso tg satirico di Antonio Ricci. Da quel momento, il suo successo è aumentato in modo davvero esponenziale. Tanto che, attualmente, detiene un vero e proprio record di followers su Instagram. È proprio qui, però, dopo aver pubblicato una foto con un fisico davvero smagliante dopo il parto, che ha ricevuto numerose accuse da parte dei suoi sostenitori.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Nargi, fisico da urlo a pochi mesi dal parto: le accuse dei suoi followers

https://www.instagram.com/p/Bzp6-q_CBy8/

È da poco diventata mamma per la seconda volta. Federica Nargi e Alessandro Matri sono a tutti gli effetti genitori bis. Dopo la piccola Sofia, è arrivato un nuovo fiocco rosa in casa dell’ex velina e del famoso giocatore di Serie A. Saranno, quindi, delle giornate davvero movimentate per i due ‘piccioncini’. Eppure, però, non può assolutamente mancare una bella vacanza. Insieme a Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, i coniugi Matri si stanno godendo dei giorni davvero rilassanti. Lo testimonia, tra l’altro, anche l’ultima foto di Federica su Instagram. Ecco. A proposito di questo, da come si può vedere dalla foto in questione e riproposta in alto, l’ex velina di Striscia la Notizia mostra un fisico davvero da urlo. Nonostante, infatti, siano passati pochi mesi dal parto, la bella Nargi è davvero in gran forma. È proprio questo, quindi, che le fanno notare alcuni suoi followers. Subissandola, tra l’altro, di accuse davvero incredibili. C’è chi, infatti, crede che sia Federica sia ricorsa alla chirurgia estetica. O chi, addirittura, sostiene che il ‘lavoro sporco’ di madre non lo faccia lei. Insomma, come dicevamo, delle critiche davvero assurde.

Federica Nargi fisico accuse
Alcune accuse a Federica Nargi
Federica Nargi fisico accuse
Altre accuse alla foto dell’ex velina

Per ulteriori news su Federica Nargi –> clicca qui

Impostazioni privacy