Maddalena Corvaglia avvinghiata al suo lui in spiaggia: fisico mozzafiato

Maddalena Corvaglia si mostra in spiaggia con Alessandro Viani, il suo fidanzato: sono avvinghiati l’un l’altra e si amano alla follia

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani
Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani avvinghiati in spiaggia

Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani si mostrano alla luce del sole, davanti al pubblico immenso dei follower di lei su Instagram, stretti l’un l’altro. Sono al mare, lui con fisico atletico e lei con un bikini mozzafiato. Insomma, sono veramente una bella coppia. Non è la prima volta che rendono pubblico il loro amore. Ma questa volta, Maddalena (ex velina di Striscia la Notizia) vuole dedicargli qualche parola. Sì, qualche parola per spiegare anche ai suoi follower come è riuscita a trovare l’amore dopo la fine di una relazione non proprio ‘pacifica’ con l’ex fidanzato.

Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani: la dedica 

Teneri, belli, innamorati. Così Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani si mostrano su Instagram a circa un anno di distanza dal primo post in cui li vedemmo insieme. Uno dietro l’altra, avvinghiati, un’anima e un corpo. Maddalena è in forma smagliante ed anche lui non scherza. L’ex velina vuole scrivergli qualche frase d’amore. Qualcosa che possa far capire quanto è stata fortunata ad incontrarlo dopo una relazione che non è finita proprio benissimo.

https://www.instagram.com/p/Bzivf6XosNl/

“Non amo le sviolinate , le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi”: è così che comincia Maddalena nel post in cui vuole spiegare la sua situazione sentimentale ai follower. E già qui cominciamo a capire perché si mostra così poco in pubblico con il suo fidanzato.

Poi, continua: “Ma quando in un momento triste e buio della vita , si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo .
È facile essere circondati d’ amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri”. Insomma, parole ricche di significato e di sentimenti forti. Maddalena ha trovato l’amore vero, non ci sono dubbi. Viceversa, anche Alessandro Viani è stato molto fortunato, teniamo a precisarlo.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima ex velina Maddalena Corvaglia e per restare aggiornato sui personaggi famosi più seguiti su Instagram e nei programmi televisivi—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy