Salvatore Di Carlo senza freni su Uomini e Donne: la frecciatina non è passata inosservata

Salvatore di Carlo, ex protagonista di Uomini e Donne, ha parlato su Instagram della sua esperienza televisiva, mandando una frecciatina alla redazione del programma. 

Salvatore Di Carlo frecciatina Uomini e Donne
Salvatore Di Carlo a ruota libera su Uomini e Donne: arriva anche la frecciatina al programma

Salvatore Di Carlo è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. La sua storia con Teresa Cilia, nata 4 anni fa negli studi di Mediaset, ha portato la coppia all’altare e l’amore tra i due continua a gonfie vele, nonostante un piccolo periodo di crisi risalente all’anno scorso, ormai superato alla grande. Oggi la coppia vive in Sicilia, dove lui è tornato a giocare a calcio. Ma il ricordo dell’esperienza a Uomini e Donne è più vivo che mai, come dimostrano le parole di Salvatore su Instagram, con tanto di ‘frecciatina’ alla redazione del programma.

Potrebbe interessarti anche:

Salvatore Di Carlo e quella ‘frecciatina’ a Uomini e Donne: ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie meglio riuscite di Uomini e Donne. Ancora innamorati come il primo giorno, i due sono completamente scomparsi dalla tv, dopo una breve esperienza a Temptation Island. Ma per rispondere alle domande dei fan su Instagram, Salvatore ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne. A un follower che gli chiedeva perché lui e Teresa non vengano più invitati in trasmissione nonostante il loro rapporto vada a gonfie vele, Salvatore ha risposto che lui non conosce il motivo e che bisognerebbe chiederlo a chi di dovere, facendo chiaramente riferimento alla redazione del programma. Frecciatina al veleno da parte dell’ex corteggiatore?

SAlvatore DI Carlo frecciatina
Salvatore Di Carlo, frecciatina al veleno alla redazione di Uomini e Donne?

Salvatore ha anche rivelato di aver rivisto Tina Cipollari in più di un’occasione e di averla rivalutata, dopo i pesanti scontri che aveva avuto con lei durante il trono di Teresa. L’ex corteggiatore ha raccontato che lui e la sua donna hanno superato il momento difficile dello scorso anno, che è servito loro a capire ‘di che pasta sono fatte certe persone’. A chi si riferisce il siciliano? Le sue parole sono enigmatiche, non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy