Taylor Mega accerchiata dai bodyguard: scoppia la polemica social

Taylor Mega ha pubblicato una foto accerchiata dai bodyguard: immediata è stata la reazione dei followers che hanno fatto scoppiare una polemica.

Taylor Mega bodyguard polemica
L’ultima foto di Taylor Mega accerchiata dai bodyguard non è piaciuta ai fan: è polemica social. Fonte Foto: Instagram

È un personaggio davvero molto controverso Taylor Mega. Tanto bella quanto ‘vittima’ di critiche davvero inaudite. La bella influencer, infatti, è solita esternare delle dichiarazioni che, molto volentieri, diventano oggetti di accese polemiche. Impossibile, infatti, dimenticare di quando, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, aveva dichiarato apertamente il suo alto tenore di vita. Sostenendo, tra l’altro, di quanto dovesse essere il suo stipendio mensile per garantirle questo stile di vita. Esternazioni che, come dicevamo, avevano provocato non poche reazioni da parte del pubblico italiano. A distanza di mesi, però, Taylor è vittima di una nuova polemica social. La causa sembrerebbe essere la sua ultima foto Instagram in cui si mostra accerchiata dai bodyguard. Ecco cos’è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega al centro di una nuova polemica social: la foto con bodyguard non è piaciuta

https://www.instagram.com/p/BzqW_0QIH2K/

Come dicevamo quindi, non è assolutamente la prima volta che Taylor Mega è al centro di polemiche social. Che possano riguardare il suo aspetto fisico o altro, la famosa influencer è oggetto, spesso, di commenti spiacevoli e spregevoli da parte dei suoi sostenitori. L’ultimo episodio è avvenuto davvero pochissime ore fa. Quando, dopo aver pubblicato una foto con i suoi bodyguard, Taylor ha suscitato una reazione spropositata da parte dei suoi seguaci. Da come si può vedere dalla foto riproposta in alto quindi, la giovane Mega è in compagnia di alcuni suoi ‘gorilla’ per le strade di Roma. Ebbene. È proprio questo ‘dettaglio’ che cattura l’attenzione, e non solo, dei suoi followers. Che, prontamente, l’hanno subissata di commenti poco piacevoli. Eccone alcuni:

Taylor Mega bodyguard polemica
Ecco alcuni commenti della polemica social su Taylor Mega

Da come si può vedere quindi, coloro che scrivono a Taylor sono, principalmente, delle mamme. E voi, invece, da che parte state?

Per ulteriori news su Taylor Mega –> clicca qui

Impostazioni privacy