Caterina Balivo, piovono critiche social per quel ‘particolare’: la sua reazione è da oscar

Caterina Balivo riceve numerose critiche social dopo aver mostrato a tutti i suoi followers quel ‘particolare’: ecco la sua reazione. 

Caterina Balivo critiche 'particolare'
Ecco il ‘particolare’ che ha suscitato numerose critiche a Caterina Balivo. Fonte Foto: instagram

Nuovo spiacevole episodio per Caterina Balivo. Nonostante, infatti, non sia più in onda con il suo Vieni da Me, la bella napoletana è sempre molto presente sui social. Non a caso, quindi, sul suo profilo Instagram, è solita condividere scatti che riguardano la sua frenetica vita, in modo da poter interagire, seppur indirettamente, con i suoi followers. Perché, vi assicuriamo, ne sono davvero tantissimi. Ebbene. È proprio dopo aver pubblicato una foto con un ‘particolare’ che, difficilmente, non balza agli occhi che, la bella conduttrice, è stata sommersa dalla critiche. Ecco cos’è accaduto su Instagram. E, soprattutto, qual è stata la sua reazione. Perché, si sa, Caterina è abile a ‘togliersi tutti i sassolini dalle scarpe’. Com’è giusto che sia, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche:

Caterina Balivo, quel ‘particolare’ non piace: la sua dura reazione

https://www.instagram.com/p/BztWOIAI9TX/

Aveva, poche settimane fa, annunciato di volersi disintossicare dai social network. Il suo impegno televisivo è, per il momento, concluso. E, com’è giusto che sia, la bella napoletana ha voluto godersi la sua famiglia. E così, con un tenero e romantico ballo con suo marito, la conduttrice aveva annunciato il suo ‘arrivederci’ ad Instagram. Soltanto poche ore fa, però, vi è ritornata. Pubblicando, tra l’altro, una foto con un outfit davvero incredibile. Con un fantastico vestito nero e un’acconciatura da urlo, Caterina da appuntamento al suo amato pubblico per il 9 settembre con una nuova e sorprende edizione di Vieni da Me. Eppure, c’è chi, anziché essere contento di tale notizia, si impegna a sommergere la conduttrice di critiche proprio per i suoi capelli. Ed, in particolare, per quel riccio nero che si intravedere cadere sulla sua fronte. Ecco il commento di un suo fan:

Caterina Balivo critiche 'particolare'
Il ‘particolare’ notato da un suo fan

Da come si può vedere quindi, l’utente in questione ci è andato davvero giù pesante. Per questo, quindi, non è mancata e, soprattutto, tardata la reazione di Caterina. Che, come al solito, ha risposto per le rime.

Per ulteriori news su Caterina Balivo –> clicca qui

Impostazioni privacy