Chi è Sara Facciolini, Tale e Quale Show 2019: età, carriera e vita privata dell’ex prof de L’Eredità

Tale e Quale Show 2019, chi è Sara Facciolini: età, carriera e vita privata dell’ex prof de L’Eredità, scelta come concorrente nello show di Rai Uno.

sara facciolini tal e quale show
Chi è Sara Facciolini, concorrente ufficiale di Tale e Quale Show. (Fonte: Instagram)

Una nuova edizione di Tale e Quale Show partirà il 13 settembre 2019 su Rai Uno. A condurre il varietà, come sempre, Carlo Conti. E tra i concorrenti di quest’anno, c’è anche una vecchia conoscenza del conduttore. Si tratta di Sara Facciolini, ex professorina del quiz preserale L’eredità. Conosciamola meglio.

Tale e Quale Show 2019, chi è Sara Facciolini: tutto sulla concorrente de varietà di Rai Uno

Sara Facciolini farà parte del cast ufficiale della nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno dedicato alle imitazioni canore. La bellissima showgirl sanremese ritrova Carlo Conti, dopo l’esperienza come valletta a L’Eredità e I migliori anni.  Ma la Facciolini è apparsa anche in altre trasmissioni, come ‘E state con noi in tv’, dove è stata prima ballerina. Nata a Sanremo l’8 settembre del 1978, Sara ha sognato sin da piccola di entrare nel mondo dello spettacolo: ha iniziato a studiare danza a soli quattro anni. E nel mondo dello spettacolo si è fatta notare anche grazie alla sua straordinaria bellezza, che spesso le ha permesso di essere paragonata a ‘sua maestà’ Monica Bellucci. Effettivamente, la showgirl non passa inosservata. Date un’occhiata al suo profilo ufficiale di Instagram.

https://www.instagram.com/p/BspuWv2A4op/

Una bellezza che ha folgorato anche il calciatore Giandomenico Mesto, che ha sposato nel 2012 a Monopoli, città d’origine del terzino. I due hanno una bambina, Nina, nata nel 2015 a Sanremo. La sexy professoressa de L’eredità darà sicuramente un tocco di bellezza alla nuova edizione di Tale e Quale Show: riuscirà a cimentarsi nelle complicate imitazioni che le saranno assegnate? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo!

  • Per tutte le ultime news e approfondimenti su Tale e Quale show e tutti i programmi in onda a settembre CLICCA QUI
Impostazioni privacy