Taylor Mega stuzzica: esce di casa così, il look su Instagram

Taylor Mega hot: esce di casa così, l’annuncio ai suoi followers senza peli sulla lingua tramite Instagram Story

taylor mega instagram
Taylor Mega hot: esce di casa senza mutande, l’annuncio ai suoi followers senza peli sulla lingua tramite Instagram Story.

Giornata particolare per Taylor Mega che oggi ha deciso di fare un gioco particolare sul sul profilo Instagram coinvolgendo i suoi followers. In particolare, Taylor, attraverso lo strumento dei sondaggi, lascia decidere ai suoi seguaci ciò che deve fare durante questa giornata. A partire dalla colazione fino a cosa indossare oggi.
Taylor ha mostrato due tipologie di outifit. Un vestito elegante con tacco alto, e uno sportivo ma alquanto inusuale: costume intero, pantaloncino cortissimo e ciabatte a forma di unicorno. I followers hanno votato per la seconda scelta. Dunque, Taylor sarà costretta ad uscire in pantofole per le strade di Milano.
Ma c’è un dettaglio che ha colpito tutti.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega esce di casa così: il look

Taylorha lasciato scegliere ai suoi followers l’abbigliamento di oggi. Il risultato è stato questo:

taylor mega instagram
Instagram Story di Taylor Mega

Costume intero firmato MEGA, ciabatte ad unicorno e pantaloncino di jeans cortissimo. Proprio a causa degli shorts, Taylor ha confessato di aver dovuto togliere gli slip. Dunque, andrà in giro per Milano così.

L’ultimo sondaggio proposto ai followers che dovranno votare è: mangio un gelato o faccio il bagno in una fontana? Insomma ne vedremo delle belle oggi sul profilo Instagram della super Mega.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy