Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: la lite, cos’è successo?

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: un clamoroso colpo di scena nella vita di entrambe, tutto è cambiato negli ultimi giorni

Corvaglia e Canalis hanno litigato?
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato?

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato? L’indiscrezione lanciata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, in effetti, lascia riflettere. Qualcosa è cambiato dalle ultime apparizioni delle due amiche su Instagram. Eravamo rimasti ad un progetto che sarebbe andato in porto di lì a poco: quello dei centri fitness da aprire negli Stati Uniti. E poi? Poi, boh. Pare sia saltato tutto. Almeno questo è quanto emerge dal noto settimanale, ma non è tutto.

La ‘lite’ tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Se a scrivere è Alfonso Signorini, non si può che dare peso ad ogni minima parola. E nel rotocalco dell’edizione del suo settimanale in edicola dal 10 luglio c’è scritto qualcosa di abbastanza interessante su questa ipotetica fine del rapporto d’amicizia tra le due ex veline.

Dispiacerebbe a tutti sapere che un’amicizia del genere sia giunta al capolinea. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono amiche da tantissimo tempo. Quale sarebbe il motivo della lite? Questo non è dato saperlo. Un dato di fatto, tuttavia, sta nell’uso di Instagram da parte di entrambe. Ricordate quando tutto era normale e filava liscio? Si commentavano le foto, si scambiavano ‘mi piace’. Adesso, niente. Più niente. Da un po’ di tempo a questa parte non ci sono più like e commenti dell’una o dell’altra sui loro profili Instagram. Magari, nei prossimi giorni arriverà una smentita diretta di queste voci. Intanto, però, questo ‘distacco’ improvviso, almeno sui social, è sotto gli occhi di tutti. Dai loro profili, intanto, trapela una certa tranquillità e serenità d’animo. Entrambe sono dedite alla propria vita di tutti i giorni. Accanto ai loro mariti. Insomma, delle vite in cui non manca perfettamente nulla. Cosa sarà successo, quindi? Chissà, forse arriverà una spiegazione nei prossimi giorni. Staremo a vedere!

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima ex velina Maddalena Corvaglia e per restare aggiornato sui personaggi famosi più seguiti su Instagram e nei programmi televisivi—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy