Nilufar Addati fa preoccupare i fan: “Sono al pronto soccorso per dei dolori strani”

Nilufar Addati stanotte ha fatto preoccupare i suoi fan tramite Instagram: è andata al pronto soccorso per colpa di alcuni dolori strani.

Nilufar Addati
Nilufar ha fatto preoccupare molto i suoi fan: sui social avvisa di essere al pronto soccorso

Nilufar Addati è molto amata e seguita sui social: è stata prima corteggiatrice di Mattia Marciano nel programma Uomini e Donne e poi è diventata tronista. Scelse Giordano Mazzocchi ma la loro storia è terminata da un po’: intanto la giovane continua ad avere successo sui social. Nelle ultime ore ha fatto preoccupare molto i suoi fan: si è ripresa con un’amica mentre era al pronto soccorso. Ecco cosa è successo.

Leggi anche:

Nilufar Addati su Instagram fa preoccupare i fan: di notte al pronto soccorso

Nilufar Addati ha fatto preoccupare non poco i suoi follower: questa notte si è recata al pronto soccorso per dei dolori sospetti e molto forti al basso ventre. Ha deciso di farsi degli accertamenti poichè le fitte erano persistenti: l’ex tronista ha trascorso la notte all’Ospedale Grassi di Roma.

Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto ok, ho un problema da risolvere ma nulla di grave”: ha tranquillizzato con queste parole la giovane napoletana che vive a Roma. Per fortuna è tutto facilmente risolvibile!

Questa mattina di 11 luglio ha fatto sapere, tramite un IG story, di non essere proprio in forma ma meglio di ieri: bisognerà solo aspettare che passino i dolori grazie ad una cura specifica.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy