Mara Venier, commento al veleno sui social: la reazione è immediata

Mara Venier, commento al veleno sui social la indispettisce. La risposta della Signora della Domenica non tarda ad arrivare

mara venier commento sui social
Mara Venier risponde ad un commento sui social
(fonte foto: Instagram)

Per tutti è la Signora della Domenica, regina dei palinsesti Rai. In queste ultime ore è stata proprio lei a finire nel mirino di qualche follower poco carino, ma Mara Venier sa difendersi con l’esperienza di una donna di Mondo. Non solo in tv, anche sui social Mara è protagonista con video e post che raccontano sprazzi della sua quotidianità e di quella che è la sua vita. La vicenda in cui è rimasta coinvolta fa seguito all’annuncio che Mara ha dato di recente: quello che la vedrà alla guida di una nuova trasmissione firmata Rai. Oltre al suo solito salottino domenicale, la Venier fa passi in avanti e qualcuno non sembra averla presa proprio bene.

Potrebbe interessarti anche:

Mara Venier, il commento al veleno sui social provoca la sua reazione. Cosa avrà risposto?

Nel mirino dei follower, Mara Venier ha messo a tacere le critiche senza troppi giri di parole. La conduttrice e regina del palcoscenico Rai, condurrà un nuovo programma durante la prossima stagione televisiva. L’annuncio della Venier non è stato gradito proprio da tutti e tra i commenti di cattivo gusto uno ha particolarmente indispettito Mara. Le parole di uno dei suoi follower la invitano a fare un passo indietro e a lasciare spazio alla gioventù, vista l’età che avanza. Al commento poco carino la Venier non ha tardato a rispondere. Anche il suo è un invito, più nello specifico a non guardarla più. Non è vero che il troppo storpia, Mara, sempre in grandissima forma, ha un foltissimo pubblico che da anni a questa parte è sempre al suo seguito. Questo il motivo per cui non rientra minimamente nei suoi piani rinunciare a qualcosa che possa piacere a tutti, a lei in primis. Sarà un’altra stagione intensa, ma Mara appare più carica che mai.

  • Per ulteriori news su tutti i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy