Natalia Paragoni irresistibile su Instagram: impossibile non notare quel ‘dettaglio’ sul suo corpo

Natalia Paragoni irresistibile su Instagram: la foto in costume dell’ex corteggiatrice è ‘hot’ e tutti notano quel particolare ‘dettaglio’. 

Natalia Paragoni irresistibile
Natalia Paragoni, irresistibile in costume su Instagram: spunta un ‘dettaglio’

Natalia Paragoni è l’attuale fidanzata di Andrea Zelletta. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma dopo alcuni mesi di conoscenza, durante i quali la corteggiatrice ha sofferto parecchio la presenza delle altre rivali. La scelta finale di Andrea però si è poi rivelata giusta, perché i due ragazzi sono più innamorati e felici che mai. Le loro foto fanno impazzire i fan e Natalia ha da poco pubblicato dei nuovi scatti in cui è davvero irresistibile: vediamoli insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Natalia Paragoni irresistibile su Instagram: spunta un particolare ‘dettaglio’ sul corpo dell’ex corteggiatrice

Natalia Paragoni è una delle più belle corteggiatrici che siano mai passate a Uomini e Donne. Bellezza nordica e fisico statuario, la fidanzata di Andrea Zelletta è davvero una Dea, e ogni volta che pubblica un suo scatto su Instagram fa impazzire i fan. Anche le ultime foto che ha condiviso con i suoi followers non hanno tradito le aspettative e hanno ottenuto un grande riscontro di like e commenti, portando alla luce un ‘dettaglio’ sul corpo di Natalia che in pochi conoscevano.

L’ex corteggiatrice ha pubblicato alcune foto in costume, che mettono in risalto il suo fisico perfetto. Il costume è intero, ma molto scollato sulla schiena e soprattutto sui fianchi, per cui il fisico scolpito e statuario della ragazza è ben visibile. Anche la bellezza del viso di Natalia è irresistibile, ma a catturare l’attenzione di chi guarda, è sicuramente un ‘dettaglio’ che spunta dal costume: si tratta di un tatuaggio, un fiore per l’esattezza, disegnato proprio sul fianco della ragazza, all’altezza del seno. Un tattoo piuttosto nascosto, in posto ‘intimo, che sicuramente poteva conoscere solo chi Natalia l’ha vista senza veli, e che la ragazza ha deciso di mostrare anche ai suoi fan.

https://www.instagram.com/p/Bz0Sdgoo-fB/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy