Sara Affi Fella replica a Luigi Mastroianni: ‘Angela Nasti non ha fatto il mio stesso errore’

Sara Affi Fella ha risposto alla frecciatina social di Luigi Mastroianni, che aveva associato a lei Angela Nasti: ‘Basta parlare di me!’ 

Sara Affi Fella replica Luigi Mastroianni
Sara Affi Fella, arriva la piccata replica a Luigi Mastroianni: ‘Basta parlare di me’.

Sara Affi Fella è diventata ormai un simbolo, in negativo, di Uomini e Donne. Il suo finto trono, durante il quale era segretamente fidanzata con il suo ex, è diventato il termine di paragone di ogni trono che appare poco sincero. Pesantemente insultata ancora oggi per le bugie raccontate quando era nel programma, Sara è fidanzata attualmente con il calciatore Francesco Fedato e sta provando a ricominciare la sua vita lontano dai riflettori. Colpita da una frecciatina del suo ex Luigi Matroianni, la ragazza ha voluto però replicare su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Sara Affi Fella, ecco la piccata replica a Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella si è stancata di subire in silenzio le critiche e i commenti di chi continua a parlare del suo trono, utilizzandola come termine di paragone per ogni personaggio apparentemente ‘disonesto’ che passa a Uomini e Donne. L’ultima tronista associata a lei è stata Angela Nasti, che ha scelto Alessio Campoli e lo ha lasciato dopo sole due settimane dalla fine del programma, dopo una vacanza a Ibiza, proprio come aveva fatto Sara con Luigi Mastroianni. I parallelismi tra le due sono davvero parecchi e particolarmente precisi, tanto che in molti hanno dubitato dell’onestà della Nasti.

E lo ha fatto anche Luigi Mastroianni, che su Instagram ha mandato una frecciatina alle due ex troniste, associando i loro percorsi. Immediata è stata la replica di Sara, che ha chiesto a Luigi di non parlare più di lei e del suo errore, anche perché è convinta che Angela non abbia fatto il suo stesso sbaglio e che i parallelismi tra le due siano solo una coincidenza. ‘E’ passato un anno, basta parlare di me’, ha detto la Affi Fella, ricordando al suo ex che entrambi oggi sono fidanzati e che non è più il caso di mandarle frecciatine dopo tanto tempo dalla loro controversa vicenda.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy