Temptation Island, le dichiarazioni di Nunzia dopo la fine della storia con Arcangelo

Temptation Island, le dichiarazioni di Nunzia dopo la fine della storia con Arcangelo. Il commento sulla relazione interrotta e i piani futuri

Temptation Island Arcangelo Nunzia
Temptation Island: Nunzia torna sulla fine della storia con Arcangelo

La fine della storia di una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island è venuta allo scoperto nelle ultime ore. Dopo le dichiarazioni rilasciate da lui, ora è lei a raccontare come sarà la sua vita al di fuori dell’isola. Nunzia e Arcangelo hanno messo fine alla loro storia dopo il comportamento inaccettabile di quest’ultimo. A richiedere il falò di confronto e prendere in mano le redini del percorso è stata appunto Nunzia, che dopo il gesto irrispettoso di Arcangelo ha deciso di mettere fine alla loro storia. Il ripensamento non ha tardato ad arrivare e durante l’ultima puntata della nota trasmissione Mediaset, Nunzia ha fatto un passo indietro e ha provato a riallacciare i rapporti, ma stavolta è stato Arcangelo a frenare il tentativo non voler ricucire una malsana relazione andata avanti già per troppi anni.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island, Nunzia torna sulla storia finita con Arcangelo. Le dichiarazioni

Nunzia e Arcangelo, insieme da 13 anni, sono usciti da Temptation Island separati. La prima coppia scoppiata dell’ultima edizione del programma tv ha raccontato come sarà la vita dopo la separazione. Questa volta è stata Nunzia a tornare sulla questione rivelando il suo stato d’animo e i suoi pensieri. Scossa, provata e delusa si dice in un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. La paura più grande di Nunzia è quella di dover affrontare la vita da sola dopo anni di condivisione, “Mi sono chiesta come si fa ad affrontare la vita senza lui”. Quello che invece l’ha più sorpresa è l’atteggiamento di Arcangelo venuto fuori durante il secondo falò di confronto. L’ammissione di colpe s la consapevolezza di non poterle garantire felicità sono state fortemente apprezzata da Nunzia. Quel lato del carattere di Arcangelo, a detta sua, non sarebbe mai venuto fuori in tanti anni di relazione ed è proprio l’assenza di maturità ad aver spinto Nunzia a portare il suo ormai ex fidanzato a Temptation. Nonostante la rabbia e il dispiacere, Nunzia è pronta a ripartire, nella speranza che possa prima o poi trovare qualcuno a cui mostrare le sue fragilità senza venir condannata. Qualcuno con cui sentirsi libera e che soprattutto la rispetti. Dopo le dichiarazioni di entrambi sembrerebbe dunque che non ci sia alcuna via di ripresa, tra Nunzia e Arcangelo è davvero finita.

  • Per ulteriori news su tutti i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy