Gennaro Lillio da capogiro: la foto in costume fa impazzire le fan per un motivo

Foto Gennaro Lillio su Instagram: lo scatto in slip fa impazzire le fan e il motivo è solo uno… il fisico mozzafiato dell’ex concorrente del Grande Fratello.

foto gennaro lillo mare
Gennaro Lillo Instagram foto al mare

Gennaro Lillio è stato uno dei partecipanti del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. La sua storia e la sua persona hanno fatto innamorare, almeno virtualmente, molte donne italiane che hanno visto nel bel biondo un vero e proprio principe azzurro. Un bel principe che però è stato accalappiato subito da Francesca De André che, nonostante il caos legato al suo ormai ex fidanzato, si è legata a lui e pare che ora facciano coppia fissa.

Gennaro Lillio fa impazzire le sue fan su Instagram

Nonostante pare sia impegnato Gennaro Lillio su Instagram continua a far sognare le sue fan con molte foto una più bella dell’altra. L’ex concorrente del Grande Fratello, del resto, già prima di entrare nella casa era un modello di successo che aveva fatto già delle pubblicità di Dolce e Gabbana. Qualche ora fa Gennaro ha pubblicato sul suo Instagram una foto di lui in costume da bagno che ha fatto impazzire le fan.

La foto di Gennaro su Instagram che manda in crisi le fan

Gennaro ha pubblicato infatti su Instagram una foto che lo ritrae sul set proprio della pubblicità di Dolce e Gabbana con il suo costume a slip bianco che lascia molto poco all’immaginazione. Le fan di Lillio sono infatti impazzite di gioia nel poter ammirare tutto il fisico scultoreo del ragazzo: addominali scolpiti, compresi gli obliqui che da sempre sono i muscoli più amati dalle ragazze, ma non solo. Il sorriso e lo sguardo di Gennaro farebbero crollare a terra anche le più dure e innamorate dei propri fidanzati.

Per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo, per tutte le news e le indiscrezione clicca qui!

Impostazioni privacy