Gessica Notaro in costume su Instagram: la foto manda in visibilio i fan

La foto di Gessica Notaro in bikini in risposta ad un hater scatena le ovazioni dei fan. Cosa è successo?

gessica-notaro-foto-bikini
Gessica Notaro

Gessica Notaro è una di quelle donne che sono dotate di una forza d’animo e di una grinta incredibile, venuta forse da una tragedia, ma che oggi sono d’esempio per tutti. Cantante, modella e ballerina, Gessica Notaro è stata aggredita con l’acido il 10 gennaio del 2017 dal suo ex fidanzato Edison Tavares. La donna si è dovuta sottoporre a tantissimi interventi chirurgici, molto complicati e cure continue e ora la sua benda sull’occhio è diventata un accessorio che la contraddistingue e che dà ulteriore forza alla donna.

Gessica Notaro, Instagram: foto in bikini per contrastare un hater

Classe 1989, Capricorno, Gessica Notaro a soli 17 anni ha vinto come Miss Romagna e partecipa con questa fascia a Miss Italia, anche se non si è classificata tra i vincitori. La ragazza è addestratrice di delfini e, benda o non benda, problematiche o meno, la ragazza è di una bellezza devastante e ha davvero una forza d’animo incredibile. Le sue foto su Instagram ottengono letteralmente una vera e propria pioggia di like e qualche giorno fa Gessica ha postato su Instagram una foto che la ritrae di schiena con il lato B in bella mostra e la didascalia piuttosto esplicativa “Un paio di settimane fa un tizio tra i commenti sotto la foto del lato B di una mia cara amica che ho pubblicato per scherzo m ha scritto Con quello che ti è successo dovresti evitare di pubblicare culi”. Bene amico. Questa è la mia risposta per te e oggi sono seria”. Una risposta piuttosto chiara a chi le dice cosa deve fare e cosa non deve fare riferendosi anche alla sua aggressione in un contesto per altro totalmente immotivato e senza senso. Gessica è bellissima e si mostra in tutto il suo splendore senza alcun tipo di paura. Come deve essere.

Per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo, per tutte le news e le indiscrezione clicca qui!