Aurora Ramazzotti età, peso ed altezza: un po’ di misure della figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti età, peso ed altezza: un po’ di misure e curiosità sulla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

aurora ramazzotti età peso misure
Aurora Ramazzotti: età, peso e misure della figlia di Eros e Michelle Hunziker. (Fonte: Instagram)

Tra le figlie d’arte è sicuramente una delle più famose. Si perché lei può contare su ben due genitori vip. E che vip! Parliamo di Aurora Ramazzotti, la splendida figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker. Classe 1996, un mix perfetto tra mamma e papà, Aurora è molto amata e seguita anche sui social. Il suo profilo Instagram conta ben 1 milione e 600 mila followers, coi quali condivide scatti e video della sua vita. E dal suo profilo emerge una delle passioni più grandi di Aurora, quella per il fitness. La piccola Ramazzotti, infatti, appare davvero in forma smagliante. Scopriamo qualcosa in più su questo aspetto della sua vita.

Potrebbe interessarti anche:

Aurora Ramazzotti età, peso ed altezza: da ‘antisportiva’ a regina del fitness

Il profilo Instagram di Aurora Ramazzotti riflette tantissimo la sua personalità. Colorato, dinamico, solare: Aurora è una grande appassionata di viaggi. E di sport. Passioni che condivide con la sua dolce metà, Goffredo Cerza, che di fitness si occupa anche in un blog, dedicato a diete e esercizi personalizzati. Un valido aiuto per la piccola Ramazzotti nella sua scoperta del mondo del fitness. Aurora, attraverso il suo Instagram, aggiorna i followers sul suo workout con l’app Nike Training, mostrando spesso le differenze tra il suo fisico di qualche anno fa e quello attuale. Nessuna ossessione per il fisico perfetto, ma solo un modo per spronare la gente a sentirsi meglio e a proprio agio col proprio corpo: “Imparate a volervi bene”. E Aurora sembra volersi bene davvero molto, perché la sua passione per il fitness ha dato davvero degli ottimi risultati. Un corpo asciutto e tonico, perfetto per la sua altezza, di circa 1,68 cm. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/Bx9ejg0oFCn/

Aurora si allena tutti i giorni: impensabile per un’ “antisportiva” quale si definiva. Un chiaro esempio che con la forza di volontà e la determinazione si può raggiungere ogni traguardo. Complimenti alla bellissima Aurora.

  • Per tutte le news su Aurora Ramazzotti e i personaggi più amati sul web CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy