Barbara D’Urso, spunta foto degli anni ’80: i fan notano un ‘particolare’ cambiamento

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una sua foto in bianco e nero risalente agli anni ’80: ecco com’è cambiata la conduttrice dopo tutto questo tempo. 

Barbara D'Urso anni '80
Barbara D’Urso, spunta foto in bianco e nero degli anni ’80: com’è cambiata la conduttrice

Barbara D’Urso, si sa, è una delle regine indiscusse della tv italiana, in particolare di Canale 5, dove conduce ben quattro programmi, peraltro con grande successo in termini di seguito e share. Non solo, Barbara è anche una bellissima donna, avvenente e sexy, nonostante la non più giovanissima età. Vediamo insieme una sua vecchia foto, risalente agli anni ’80: quanto è cambiata la seguitissima conduttrice?

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso, ecco la foto degli anni ’80: i fan la criticano per un particolare cambiamento

Barbara D’Urso è uno dei volti di punta dei programmi Mediaset, ma questa non è certo una novità del momento, anzi! La sua scintillante carriera va già avanti da molti anni, decenni addirittura. E allora ecco spuntare una foto di Barbara negli anni ’80: quanto sarà cambiata la regina di Mediaset? In realtà non tantissimo, perché la D’Urso è ancora oggi una donna bellissima, sempre in forma e dal corpo tonico e curato. Negli anni ’80 era già in tv, anche se alle prime esperienze, e la foto pubblicata su Instagram dimostra com’era ai tempi dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/BzsiEvsiAUH/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto è in bianco e nero, e ritrae la bella Barbara in spiaggia, con addosso un bikini e una camicione sbottonato sul davanti, che mette in mostra tutto il suo fisico, con le forme al posto giusto. I capelli spettinati dal vento sono i protagonisti dell’immagine, come lei stessa scrive nella didascalia del post, dove spiega di aver voluto fare un piccolo tuffo nel passato. Va detto che la bellezza e la sensualità della D’Urso sono rimaste invariate seppur a distanza di tanti anni, anche se non sono mancate le critiche e i commenti negativi di alcuni utenti, che hanno trovato diverso il suo seno, accusandola di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo, cosa che lei ha sempre negato.

Barbara D'Urso critiche
Barbara D’Urso, ecco una delle tante critiche alla foto pubblicata su Instagram

 

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy