Barbara D’Urso fidanzato: chi è l’uomo fatto apposta per ‘Carmelita’

Barbara D’Urso fidanzato: chi potrebbe essere l’uomo perfetto per ‘Carmelita’? Noi ci abbiamo pensato…

Barbara D'Urso fidanzato
Chi potrebbe essere il fidanzato perfetto per Barbara D’Urso? Noi ci abbiamo pensato…

La Regina di Mediaset si dedica molto al suo lavoro: nell’ultimo inverno è stata la protagonista dei Dati Auditel con i suoi programmi televisivi. Ha intrattenuto il suo pubblico tutti i giorni della settimana ed il suo tour de force non le permette di avere una vita privata molto attiva. Infatti Barbara D’Urso oggi è single e vive a pieno la sua carriera professionale. Ma quale sarebbe l’uomo adatto a lei? Noi ci abbiamo pensato…

Leggi anche:

Barbara D’Urso fidanzato: chi è l’uomo perfetto per la conduttrice

Barbara D’Urso ha avuto una vita sentimentale molto articolata: da una relazione molto lunga, di 11 anni, ha avuto due splendidi figli. Stiamo parlando della sua storia con Mauro Berardi, nata nel 1982 e terminata nel 1993.

Nel 2002 la nota conduttrice ha sposato Michele Canfora: il divorzio è arrivato nel 2008 dopo una separazione lunga 2 anni. La D’Urso in un’intervista raccontò di aver lasciato lei il ballerino poichè è stata delusa troppe volte. La napoletana oggi è single, già da molto tempo, nonostante sia una donna molto corteggiata.

Come spesso si è descritta, la famosa “Carmelita” è molto romantica. Sembra essere una donna all’antica che cerca il vero amore, senza tradimenti o bugie. Avrebbe bisogno di un vero e proprio principe azzurro che la ami come merita e che, soprattutto, non le ostacoli la sua vita lavorativa.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy