Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico Rossi: il messaggio commovente su Instagram

Paola Di Benedetto dopo la rottura con il suo fidanzato Federico Rossi scrive un messaggio strappalacrime su Instagram: eccolo nel dettaglio. 

Paola Di Benedetto dopo la rottura
Dopo la rottura con il cantante Fede, Paola Di Benedetto scrive un emozionante messaggio su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Sono passati soltanto alcuni giorni dalla chiusura definitiva della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Era giovedì scorso quando, la Madre Natura di Ciao Darwin, ha annunciato, su Instagram, la rottura con il giovane cantante. I motivi, ovviamente, non sono stati resi noti. Ma, stando a quanto scritto dalla modella, sembrerebbe che, dietro alla parole ‘fine’, ci sia un’altra donna. E, tra l’altro, alcuni commenti Instagram sembrerebbero anche confermarlo. Tuttavia, a distanza di alcuni giorni dalla loro rottura, Paola è ritornata sui social con un messaggio davvero da brividi. Che, tra l’altro, descrive perfettamente il suo attuale stato d’animo. Vediamo nel dettaglio cosa c’è scritto.

Potrebbe interessarti anche:

Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico: il post da brividi

https://www.instagram.com/p/Bz5Vp3sCI_9/

Superare una delusione d’amore, si sa, non è mai facile. Ci vuole del tempo, questo è certo. Lo sa bene Giulia Salemi. Che, dopo la rottura con Francesco Monte, si è dedicata ampiamente al suo lavoro e alle persone che le vogliono bene. E lo sa anche Paola Di Benedetto che, dopo la rottura con Federico Rossi, dovrà provarlo sulla sua pelle. La relazione con il giovane cantante del duo Benji & Fede durava da quasi due anni. Sembravano felicissimi insieme. In effetti, fino a poche ore prima dell’annuncio della rottura, la coppia era apparsa sui social più innamorata e spensierata che mai. Proprio per questo, quindi, la notizia della chiusura è stato un fulmine a cielo sereno. E se Fede, subito dopo l’annuncio, dedica a Paola delle canzoni d’amore, la modella, poche ore fa, ha scritto un commovente messaggio Instagram. “Alcune cose le guarisce solo il tempo”, scrive Paola a corredo di una sua foto. È proprio così, ma nulla è impossibile.

Per ulteriori news su Paola Di Benedetto –> clicca qui

Impostazioni privacy