Tiziano Ferro dopo il matrimonio con Victor Allen: il messaggio da brividi per i suoi fan

Dopo i festeggiamenti in gran segreto del suo matrimonio, Tiziano Ferro scrive un commovente messaggio per i suoi numerosi sostenitori.

Tiziano Ferro dopo il matrimonio
Dopo il suo matrimonio, Tiziano Ferro scrive un commovente messaggio per i suoi fan su Instagram. Fonte Foto: Instagram

È uno dei cantanti italiani più amato ed apprezzato nel panorama musicale nostrano. Ogni suo concerto è un vero e proprio successo. Così come ogni suo singolo e disco. Vincitore di tantissimi dischi di platino, Tiziano Ferro ha regalato un’emozione, pochissimi giorni fa, davvero indescrivibile a tutti i suoi fan. Come annunciato in un nostro recente articolo, il cantante romano è convolato a nozze sabato 13 Luglio a Sabaudia. Con una cerimonia in gran privato, Tiziano ha detto ‘sì’ a Victor Allen. Immediata è stata la reazione dei suoi fan. Che, appresa la notizia del matrimonio, hanno subissato di messaggi di congratulazioni e di auguri il cantante. Il quale, a sua volta, ha voluto ringraziarli con un post Instagram davvero da brividi. 

Potrebbe interessarti anche:

Tiziano Ferro dopo il matrimonio: il post da brividi su Instagram

View this post on Instagram

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤ —- If a fan base reflects the soul of the artist they support we’re on the right path then. YOUR sensitivity, YOUR politeness, YOUR capacity to carry me through any hard time and hatred behavior – never stumbling into verbal violence, vulgarity, mundanity – are never ending lessons for me. You are proud of me, that I’m proud of YOU. Just wanted to say that. You’re sending so much love, SO MUCH LOVE I can’t- WE CANNOT- believe it! ❤ —- Si los fans reflejan el alma del artista que aman, vamos por la justa dirección. VUESTRA sensibilidad, VUESTRA educación, VUESTRA capacidad de apoyarme en las malas y contra el odio sin caer en la vulgaridad, en la violencia verbal, en la obviedad, siempre serán de ejemplo para mí. Sois orgullosos de mi. Y soy orgulloso de VOSOTROS. Solo esto quería decir hoy. Cuanto amor, INFINITO AMOR estoy, ESTAMOS , recibiendo! ❤❤ #tznwedding #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020#matrimonio

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Tiziano Ferro e il suo compagno Victor Allen si sono sposati civilmente anche in Italia. Si, avete letto proprio bene: anche in Italia. Il 25 giugno scorso, infatti, la coppia si era unita in gran segreto a Los Angeles, città natale di Victor. Sabato scorso, invece, i due si sono uniti civilmente a Sabaudia, città, quindi, del noto e del famoso cantante italiano. La cerimonia è stata per pochi intimi. Erano presenti, infatti, all’incirca una quarantina di persone appartenenti alla cerchia delle amicizia di Tiziano. Eppure, l’affetto, il calore del suo pubblico, il cantante lo ha avvertito soprattutto dopo quando, appresa la notizia dai suoi fan, questi non hanno perso occasione di mostrare il loro affetto alla neo coppia di sposi. Proprio per questo motivo, quindi, Tiziano ha voluto ringraziarli con un messaggio davvero da brividi su Instagram. Scritto in tre lingue diverse, italiano, inglese e spagnolo, il cantante romano ha descritto appieno il suo attuale stato d’animo. Tiziano, infatti, si dice orgogliosi di avere dei fan che lo seguono, lo difendono e lo apprezzano in ogni circostanza. E per questo, quindi, non può fare altro che ritenersi l’artista più fortunato del mondo.

Per ulteriori news su Tiziano Ferro –> clicca qui