Valentina Vignali, spiacevole imprevisto: è accaduto durante le vacanze

La cestista Valentina Vignali è stata protagonista di uno spiacevole imprevisto: ecco cosa le è accaduto mentre era in vacanza.

Valentina Vignali imprevisto
Ecco l’imprevisto capitato a Valentina Vignali durante le sue vacanze. Fonte Foto: Instagram

Dopo lo scontro social con Giorgia Crivello, attuale compagno del suo ex fidanzato Stefano Laudoni, Valentina Vignali è partita per le vacanze insieme al suo Lorenzo Orlandi. Ecco. È proprio durante la sua partenza, la giovane cestista è stata protagonista di uno spiacevole imprevisto. Certo, nulla di grave, sia chiaro. Soltanto che, con il caldo di questi giorni, le è stato quasi impossibile proseguire il suo cammino in piena autonomia. Curiosi di sapere cos’è successo? Ve lo raccontiamo immediatamente.

Potrebbe interessarti anche:

Valentina Vignali, spiacevole imprevisto per lei: ecco cosa le è accaduto

In questi ultimi giorni, Valentina Vignali è stata al centro di un vero e proprio dibattito social. Giorgia Crivello, fidanzata di Stefano Laudoni, infatti, le ha inviato una chiara frecciatina ‘hot’. A cui, ovviamente, Valentina ha prontamente risposto indirettamente. Tra le due ragazze, infatti, non sembra affatto esserci dei buoni rapporti. E, date le continue frecciatine social, non sembra che la situazione sia destinata a cambiare. Comunque, risolta la ‘questione’, Valentina è partita, insieme al suo fidanzato Lorenzo Orlandi, per le vacanze. Ecco. È proprio in questo momento, infatti, che la giovane cestista è stata ‘colpita’ da uno spiacevole imprevisto. Come dicevamo precedentemente, non è accaduto nulla di grave. Soltanto che, nel camminare per raggiungere, evidentemente, il luogo della partenza, l’ex gieffina si è resa conto che la sua valigia non camminava più. Perché? Semplice! Una rotella del suo bagaglio si è completamente rotta. È lei stessa a ‘testimoniare’ questo spiacevole evento su Instagram:

Valentina Vignali imprevisto
L’imprevisto di Valentina Vignali

“È mezz’ora che cammino, ma la mia valigia non va avanti. Boh!”, esclama Valentina nella sua Instagram stories. Insomma, un incredibile incidente percorso, questo è certo. Ma che, di certo, non ha affatto interrotto la vacanza dell’ex gieffina.

Per ulteriori news su Valentina Vignali –> clicca qui

 

Impostazioni privacy