Temptation Island 2019, Antonella Clerici commenta la puntata: la risposta di uno degli autori

Durante la quarta puntata di Temptation Island 2019, la conduttrice Antonella Clerici commenta il programma: ecco la risposta di uno degli autori. 

https://www.youtube.com/watch?v=3lihds7P9ZA&feature=youtu.be

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Lo show di Canale 5 continua a riscuotere uno spudorato successo. Tutti, ormai, si sono appassionati alle vicende delle sei coppie che hanno deciso di testare il loro amore. Non solo lo testimoniano gli ascolti televisivi, ma anche i commenti che i diversi Vip fanno sul programma. Proprio ieri, infatti, durante la messa in onda dell’appuntamento settimanale, è giunto su Twitter il commento di Antonella Clerici. A cui, ovviamente, è conseguita la risposta di uno degli autori del programma. Ecco cos’è accaduto.

Antonella Clerici commenta Temptation Island 2019: la risposta di uno dei autori

Il successo di Temptation Island è proprio questo: ognuno si immedesima nelle vicende delle coppie. E sarà proprio per questo che, durante la messa in onda della quarta puntata, ha voluto esprimere il suo parere Antonella Clerici:

Temptation Island 2019 Antonella Clerici
Il commento di Antonella Clerici 

Insomma, è un vero e proprio complimento per il programma di Maria De Filippi. A cui, ovviamente, non è tardata la risposta di uno degli autori di Temptation:

Temptation Island 2019 Antonella Clerici
Il risposta dell’autore al commento di Antonella Clerici

 

Per ulteriori news su Temptation Island 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy