Mara Venier col ghiaccio sul volto dopo l’operazione: di che si tratta

Mara Venier si mostra con il ghiaccio sul volto dopo un’operazione: i fan si sono preoccupati, ecco di cosa si tratta.

Mara venier operazione
Mara Venier ha fatto preoccupare i fan: ha avuto un’operazione e si è mostrata senza trucco con del ghiaccio sul volto Ecco cosa è successo

Sul suo canale Instagram condivide sempre momenti esilaranti con i suoi fan: dai dispetti dei nipoti ai bisogni dei gabbiani nel suo terrazzo. Sempre sorridente e solare, la conduttrice di Rai 1 è uno dei personaggi televisivi più seguiti in Italia: le sue interviste a Domenica In raggiungono sempre alte percentuali di share. Poche ore fa però la Zia Mara, come si fa chiamare da tutti, ha fatto preoccupare i suoi fan: ecco cosa è successo.

Leggi anche:

Mara Venier col ghiaccio sul volto dopo l’operazione: ecco di che si tratta

Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan questa mattina Mara Venier che si è mostrata sui social senza trucco con del giacchio in viso. Nulla di grave, rassicura la conduttrice: ha subito un intervento ai denti.

Ultimamente non aveva postato IG story e così tutti si erano preoccupati: pochi giorni di recupero e la famosa conduttrice Rai tornerà a far sorridere tutti con i suoi post sui social.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy