Chi è Maddalena Vasselli Temptation Island 2019: età, carriera e vita privata della single che ha stregato Nicola

 Temptation Island 2019, chi è Maddalena Vasselli: età, carriera e vita privata della single che ha stregato Nicola, il fidanzato di Sabrina.

maddalena vesselli temptation island chi è
Chi è Maddalena Vesselli, una delle tentatrici di Temptation Island 2019. (Fonte: Instagram)

Colpi di scena ed emozioni continua nella nuova edizione di Temptation Island. Il reality dedicato alle coppie ha conquistato il pubblico anche quest’anno. Merito delle vicende intriganti e dei flirt nati tra i fidanzati e le tentatrici. Tra queste ultime, c’è anche lei, Maddalena Vasselli, la mora che sembra aver stregato Nicola Tedde, il giovane fidanzato di Sabrina Martinengo. Scopriamo qualcosa in più sulla bellissima tentatrice.

  • Per conoscere nel dettaglio tutte le coppie e i nomi dei tentatori di Temptation Island CLICCA QUI

Chi è Maddalena Vasselli Temptation Island 2019: tutto sulla single vicinissima a Nicola

33 anni, mora e irresistibile: Maddalena Vasselli è una delle 12 tentatrici scelte per questa edizione di Temptaion Island. È di Roma e lavora come rappresentante in una multinazionale. La tentatrice è mamma: Maddalena ha infatti una figlia di 13 anni, nata dal matrimonio col suo ex marito, col quale però ha interrotto ogni rapporto dopo la separazione. Tra i suoi flirt famosi, c’è quello con Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio, amatissima tronista di Uomini e Donne ed ex allieva di Amici. Maddalena si è fatta notare a Temptation per il suo rapporto con Nicola, il fidanzato di Sabrina. Dopo la sofferenza iniziale a causa del legame tra la sua fidanzata Sabrina e il single Giulio, Nicola ha infatti deciso di iniziare a pensare a se stesso e a godersi questa esperienza. E, a quanto pare, è nato un bel feeling proprio con Maddalena, che sembra ricambiare l’interesse del concorrente. Come finirà la loro avventura sull’isola delle Tentazioni? Staremo a vedere. Intanto, cosa aspettate a seguire Maddalena su Instagram? Ecco il suo profilo:

https://www.instagram.com/p/BxS6W3bFPas/

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island CLICCA QUI
Impostazioni privacy