Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spunta il nome della loro barca: è una dedica speciale

Belen Rodriguez e Stefano, spunta il nome della loro barca nelle Instagram Stories: è una dedica speciale. Scopriamo per chi.

belen stefano nome barca dedica
Belen e Stefano: ecco il nome della loro barca. (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino formano senza dubbio la coppia del momento. Anche se non proprio ‘nuova’, la coppia ha emozionato tutti con l’inaspettato ritorno di fiamma. I fan sono davvero impazziti quando hanno rivisto la showgirl argentina tornare tra le braccia di suo marito, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone. Ma dalle Instagram Stories del bel De Martino, è spuntato un dettaglio davvero curioso sulla coppia. Sapete come si chiama la barca di Stefano e Belen? È una dedica speciale. Scopriamo insieme il nome.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez e Stefano, spunta il nome della loro barca: la dedica per il figlio Santiago

L’amore tra Stefano e Belen procede a gonfie vele. Da quando sono tornati insieme, la sexy showgirl e il suo ballerino si mostrano più uniti che mai. Torneranno anche in tv insieme molto presto, ma è soprattutto sui social che amano condividere con i fan i loro momenti più belli. Ma quello che hanno mostrato poco fa nelle Instagram Stories è stato qualcosa di davvero curioso. Un dettaglio interessante e nello stesso tempo dolcissimo. Date un’occhiata:

Stefano immortala la sua bellissima moglie sdraiata sulla barca al sole. Ma ad attirare l’attenzione dei followers, stranamente, non è stata la bellissima Rodriguez. Lo avete notato anche voi? Ebbene sì, nella foto Stefano a svelato il nome dell’imbarcazione. E quale poteva essere se non Santiago? Una dedica speciale al più grande amore della loro vita, il loro piccolo bambino. L’ennesima conferma dell’unione di questa splendida famiglia, che, dopo il ricongiungimento, sembra davvero essere più felice che mai.

Per tutte le ultime news su Belen Rodriguez e Stefano De Martino CLICCA QUI

Impostazioni privacy