Emily Ratajkowski il lato B lascia tutti a bocca aperta: lo scatto hot su Instagram

Emily Ratajkowski mette in mostra il lato B su Instagram e lascia tutti a bocca aperta. Lo scatto hot su Instagram è diventato famoso in pochi minuti.

Emily Ratajkowski lato b
Riesce sempre ad incantare tutti: il post di Emily Ratajkowski su Instagram ha fatto impazzire i suoi follower

È una delle modelle più sexy di sempre: Emily Ratajkowski è diventata una vera icona nel mondo delle passerelle, delle copertine più famose e del cinema. La sua bellezza e la sua sensualità fanno impazzire il parterre maschile che la segue: anche sui social non ha vergogna di mettere in mostra le sue curve mozzafiato. Negli ultimi minuti ha fatto letteralmente impazzire tutti: uno scatto con il lato B in primo piano ha creato il panico su Instagram. Vediamo lo scatto.

Leggi anche:

Emily Ratajkowski scatto hot su Instagram: il lato B della modella infiamma Instagram

Sa sempre come stupire i suoi follower: Emily Ratajkowski ha infiammato Instagram con un post da capogiro. Oltre 1 milione di like ha raggiunto lo scatto con il suo lato B in primo piano: in pochi minuti la foto è diventata virale. Ecco di cosa stiamo parlando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whatcha looking at Colombo? 🐾

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Non servono troppe parole per descrivere Emily Ratajkowski, in arte sui social “Emrata”: la modella statunitense è una delle più seguite ed amate nel mondo della moda e del cinema. La 28enne ha interpretato diversi ruoli in film famosi come “Gone Girl, l’amore bugiardo” o “Come ti divento bella”, “Lying and Stealing”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy