Ludovica Valli divina per uno shooting fotografico: l’accappatoio si apre, sotto niente reggiseno

Per uno dei suoi ultimi shooting fotografici, Ludovica Valli è letteralmente divina: il suo accappatoio si apre, sotto è completamente nuda. 

Ludovica Valli accappatoio
L’accappatoio di Ludovica Valli si apre, sotto è nuda: imprevisto ‘hot’ durante uno shooting fotografico. Fonte Foto: Instagram

Il successo di Ludovica Valli è davvero smisurato. Da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne, la bella e giovane emiliana è diventata un’influencer a tutti gli effetti. E non solo. Con quella perfetta forma fisica, è praticamente inevitabile che Ludovica abbia intrapreso la carriera da modella. Su Instagram, infatti, sono davvero numerose le foto di sue sponsorizzazioni. O, addirittura, dei suoi shooting fotografici. Proprio poche ore fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcuni scatti davvero strepitosi. È nel backstage di un servizio fotografico, eppure è impossibile non notare quanto sia splendida durante un incidente davvero ‘hot’. Ecco di cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Ludovica Valli, incidente ‘hot’ durante uno shooting: l’accappatoio si apre, sotto è nuda

È molto attiva Ludovica Valli sui social. Proprio su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è solita condividere degli scatti fotografici davvero entusiasmanti. Uno di essi risale a pochissime ore fa. Quando, per testimoniare uno dei suoi ultimi shooting fotografici, la giovane e bella emiliana ha pubblicato alcune foto davvero incredibili. Da come si può vedere dalla foto riproposte in basso, si vede chiaramente che Ludovica è protagonista di un incidente davvero ‘hot’. In senso lato, ovviamente, del termine. L’accappatoio che indossa la modella, probabilmente, sarà troppo largo per il suo fisico mingherlino. E proprio per questo, quindi, sembra che le scivoli via. Inevitabile, quindi, non notare alcune caratteristiche ‘particolari’ di suddetto scatto. Sotto l’accappatoio, Ludovica non indossa alcun tipo di capo intimo. È praticamente senza reggiseno, nuda, insomma. Inutile raccontarvi, quindi, la reazione dei suoi followers. In pochissimo tempo, infatti, lo scatto ha letteralmente conquistato tutti. In effetti, reazione diversa non si poteva affatto avere. Ludovica è fenomenale.

https://www.instagram.com/p/Bz_AiAHI2B4/

Per ulteriori news su Ludovica Valli –> clicca qui

Impostazioni privacy