Grande Fratello Vip, spuntano i nomi dei probabili concorrenti della nuova edizione

Grande Fratello Vip, spuntano i nomi dei probabili concorrenti della quarta edizione del reality più spiato d’Italia. Ecco chi sono.

grande fratello vip concorrenti probabili
Grande Fratello Vip, ecco i nomi dei probabili concorrenti della quarta edizione. (Fonte: Instagram)

L’estate prosegue alla grande, ma vi mancano i vostri programmi preferiti? Tranquilli, perché a settembre ripartiranno gran parte delle trasmissioni principali del nostro piccolo schermo. Novembre, invece, dovrebbe essere il mese del ritorno del Grande Fratello Vip, la versione del reality dedicata ai personaggi famosi. A condurla, per la prima volta, ci sarà Alfonso Signorini. Ma per quanto riguarda i concorrenti? Ebbene, TvBlog ha appena svelato altri nomi di ‘probabili’ vip che entreranno nella casa. Scopriamoli insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello Vip 4, i probabili concorrenti della nuova edizione

Grande Fratello Vip tornerà anche nella prossima stagione televisiva. Il reality più spiato d’Italia tornerà nella sua edizione dedicata ai vip, e potrà contare su una conduzione del tutto inedita. Alfonso Signorini, infatti, da opinionista diventerà il conduttore principale del GF Vip, sostituendo l’amica Ilary Blasi. Ancora top secret i nomi degli opinionisti, ma sui probabili concorrenti, iniziano a girare molte voci. Qualche ora fa, TVBlog ha svelato altri probabili concorrenti, provinati dal programma. Si tratta di Matilde Brandi, il cantante Scialpi, Claudia Galanti e Fernanda Lessa. Ancora nulla di ufficiale, ovviamente, ma le indiscrezioni sui probabili vip che vivranno l’avventura della Casa non mancano. Tra i ‘papabili’ nomi trapelati sinora sul web c’è anche quello di Loredana Lecciso, Lorenzo Riccardi, Divino Otelma, Sara Affi Fella e tanti altri. Non ci resta che attendere le news ufficiali sul cast del prossimo GF Vip. E a voi, chi piacerebbe vedere nella Casa?

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip CLICCA QUI
Impostazioni privacy