Elisa Isoardi senza reggiseno per una nota rivista: così non l’avete mai vista | VIDEO

Per una nota rivista italiana, Elisa Isoardi si mostra senza reggiseno: la foto, pubblicata su Instagram, manda letteralmente in visibilio tutti. 

Elisa Isoardi senza reggiseno
Una versione del tutto inedita di Elisa Isoardi: la presentatrice si mostra senza reggiseno per una nota rivista. Fonte Foto: Instagram

Una versione del tutto inedita di Elisa Isoardi, bisogna ammetterlo. Ma che, dati i risultati, ha riscosso un successo davvero clamoroso. Per la nota rivista ‘Gente’, la conduttrice de La Prova del Cuoco si mostra completamente senza reggiseno. Ovviamente, non è affatto nuda. Anzi. La bella ex modelle piemontese preferisce coprirsi con le mani. Eppure, però, i risultati si vedono tutti.

Potrebbe interessarti anche:

Elisa Isoardi senza reggiseno parla della sua estate

https://www.youtube.com/watch?v=0VFCvRkHnyc&feature=youtu.be

È stata una lunga ed interessante intervista quella di Elisa Isoardi per il settimanale Gente. Tra l’altro con un copertina del genere, le parole della conduttrice non potevano essere altrettanto. Perché, è vero. Nonostante, la bella piemontese si mostri completamente senza reggiseno, la ‘chiacchierata’ è stata davvero appassionante. In attesa di una nuova edizione de La Prova del Cuoco, sulle pagine del settimanale, la sua conduttrice si mostra in una versione davvero diversa dal solito. Elisa, infatti, dichiara che, nonostante un periodo non affatto facile per lei, è riuscita a ritrovare la serenità.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi –> clicca qui 

Impostazioni privacy