Elettra Lamborghini su Instagram: il costume è mini, il fisico scolpito fa impazzire tutti

Elettra Lamborghini su Instagram ha pubblicato uno scatto super sexy avanti lo specchio: il costume è mini, i fan sono impazziti.

Elettra Lamborghini instagram
Uno scatto avanti lo specchio in costume ha fatto impazzire tutti: Elettra Lamborghini su IG si è mostrata così

La famosa cantante della musica latina sta scalando le classifiche italiane e spagnole con i suoi nuovi singoli: Fanfare con Guè Pequeno, Tocame con Pittbull, Corazόn Morado sono alcuni dei brani del nuovo album uscito lo scorso giugno. Oltre che essere una delle “twerking queen” più amate di sempre, sui social è molto attiva e condivide con i suoi fan momenti divertenti della sua vita ed anche scatti “super hot”. L’ex giudice di The Voice of Italy ha fatto impazzire i suoi fan con un IG story da capogiro.

Leggi anche:

Elettra Lamborghini su Instagram: costume mini, il fisico scolpito fa impazzire tutti

Un fisico statuario rendono Elettra molto bella: i fan la amano non solo per il suo “twerk”, per la sua bellezza e sensualità ma anche per il suo bel carattere. La Lamborghini, a the Voice of Italy ma anche sui social, ha fatto uscire la sua personalità esplosiva e divertente. Sui social oltre a far sorridere tutti, pubblica degli scatti particolarmente sexy. Questo è di poche ore fa:

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra in costume avanti lo specchio: fisico scolpito, lo scatto fa impazzire tutti i suoi fan

Molti credevano che la cantante bolognese si fosse rivolta alla chirurgia estetica: alla domanda “sei rifatta?”, la risposta di Elettra è sempre stata molto chiara. La giovane ereditiera ha sempre dichiarato di non aver rifatto nulla del suo corpo: la sua è tutta bellezza al naturale.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy