Lorella Boccia, scena da brividi mentre nuota nel mare della Polinesia

Lorella Boccia, scena da brividi mentre nuota nel mare della Polinesia. Il panorama mozzafiato lascia intravedere il fondale. Si sarà tuffata Lorella?

Lorella Boccia scatto dalla Polinesia
Lorella Boccia nelle acque della Polinesia: lo scatto mette i brividi
(fonte foto:Instagram)

Una scena che mette i brividi quella racchiusa nel post pubblicato da Lorella Boccia. La bella ballerina di Canale 5, che da poco cha detto sì sull’altare alla sua dolce metà, è in viaggio di nozze in Polinesia. Un panorama pazzesco, se non fosse per un particolare che non proprio a tutti ispirerebbe un tuffo a mare. Un post che fa rabbrividire i fan, a metà tra la curiosità e la preoccupazione. Si sarà tuffata Lorella?

Potrebbe interessarti anche:

Lorella Boccia dalla Polinesia: lo scatto mette i brividi, ma è tutto sotto controllo

Il panorama mozzafiato della Polinesia è racchiuso tutto nello scatto che poche ore fa Lorella Boccia ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La bellissima ballerina, che dopo esser convolata a nozze è in viaggio con suo marito, si sta godendo le acque cristalline e ha voluto mostrare ai suoi follower cosa l’aspettasse a largo. Un branco di squali l’attende prima dell’immersione in acqua, ma Lorella si mostra sorridente e in tutto il suo splendore. In quelle zone, ovviamente, è rinomato incontrare a largo ogni varietà di specie marina e la Boccia lo sa bene. Ironizza nel post, in cui non nasconde affatto le sue forme. Il costume che copre poco mette in risalto un fisico statuario non indifferente e il testo che accompagna il post richiama la rinomata canzone che ha fatto impazzire grandi e piccini.

https://www.instagram.com/p/B0BGQcdIKNt/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno scatto che mette i brividi, ma siamo sicuri che lo splendore di quelle acque avrà accolto Lorella e la sua dolce metà, pronti a tuffarsi senza troppo timore. Un viaggio che ricorderanno a lungo, non solo per l’importanza, quanto per le meraviglie che ogni giorno Lorella e Niccolò Presta si stanno godendo in tutto relax. Un vero e proprio Paradiso naturale, che lascerà nei loro ricordi l’amore dei primi giorni e la bellezza di posti incontaminati.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy