Rocco Hunt dopo la notizia dell’addio alla musica: la confessione shock

Rocco Hunt e l’addio alla musica: finalmente, il rapper è tornato a parlare per chiarire tutti gli aspetti e soprattutto per dire delle parole ben precise

Rocco Hunt addio musica
Rocco Hunt parla finalmente dopo la notizia dell’addio alla musica

Rocco Hunt torna a parlare dopo la notizia che riguardava un suo addio al mondo della musica. Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti, soprattutto i fan del ragazzo salernitano che, ricordiamo, è stato per molto tempo sulla cresta dell’onda. Tanti successi, tante volte primo in tendenze Youtube. Insomma, Rocco Hunt non è il primo che passa. E’ per questo che una notizia del genere può lasciare di stucco chiunque. Nelle sue parole c’era amarezza. L’amarezza di chi è convinto che la musica non può dargli ciò che vuole: la libertà.

Rocco Hunt scrive dopo la notizia dell’addio alla musica

Per prima cosa vuole ringraziare la sua famiglia, il suo staff, tutti quelli che gli stanno intorno in questa avventura. “Ho dedicato tre anni della mia vita al mio nuovo album, ma volevano privarmene per l’ennesima volta”, scrive Rocco Hunt in un lungo sfogo su Instagram. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa sta parlando.

https://www.instagram.com/p/B0GRVLHHI4B/?utm_source=ig_embed

“Non avrei mai potuto abbandonare la musica, tanto meno voi”: continua Rocco Hunt, che con queste parole fa tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi fan. Non si pente, come spiega, del suo sfogo. Di aver detto, cioè, che voleva mollare tutto. Quella è stata la reazione ad una situazione che proprio non gli andava giù. Adesso ha voluto ribadire a tutti l’importanza della musica per lui. Soprattutto perché si è sentito rincuorato dal fatto che tante persone gli abbiano mostrato la propria vicinanza in questo momento e che l’abbiano esortato a ritornare sui propri passi. Non sappiamo di preciso cosa sia successo a Rocco Hunt. Cosa gli abbiano detto e di cosa, in particolare, volevano privarlo. Tutto è bene quel che finisce bene, no? Meglio così.

Per ulteriori news su Rocco Hunt, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, i suoi prossimi impegni discografici –> clicca qui

Impostazioni privacy