Giulia De Lellis rifatta? Altezza e ritocchi: la confessione della fidanzata di Andrea Iannone

Giulia De Lellis altezza e ritocchi fatti: la confessione dell’ex corteggiatrice sui ritocchini a cui si è sottoposta negli ultimi anni.

giulia de lellis rifatta
Giulia De Lellis altezza e ritocchi fatti: la confessione dell’ex corteggiatrice sui ritocchini a cui si è sottoposta negli ultimi anni.

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane di maggior successo. Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne e come concorrente del Grande Fratello Vip, non si è mai smesso di parlare di lei. L’ex di Andrea Damante, infatti, è seguitissima sui social, in particolare su Instagram.
L’esperta di tendenze pubblica continuamente post e stories che ritraggono la sua vita quotidiana e le molteplici sponsorizzazioni dei brand con cui collabora.
Non passa, però, inosservato quanto sia cambiata negli ultimi anni anni. Chi la ricorda come corteggiatrice di Uomini e Donne potrà sicuramente notare i ritocchini, che lei stessa ha ammesso di aver fatto.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis altezza e ritocchi fatti: la confessione dell’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis è alta 164 cm. Un’altezza nella media che dà forma e proporzione al suo corpo. Ma, pare che la beauty influencer abbia ricorso alla chirurgia estetica. Oltre il seno, sembra che abbia rifatto anche naso, labbra e zigomi.
La stessa Giulia De Lellis, in risposta ad alcuni commenti, ha sottolineato di aver dato un ritocco alle labbra con qualche puntura di filler.
Per quanto riguarda il seno, ha confermato lei stessa durante una delle ospitate a Pomeriggio 5, di averlo aumentato pochi giorni dopo essere stata scelta dall’ex fidanzato Andrea Damante.
Inoltre, durante le Olimpiadi della Tv organizzate da Maria De Filippi, Platinette fece notare il cambiamento del décolleté. La risposta di Giulia: “Non sono vere, sono nata senza tette e quindi? Non vedo perché dovrei vergognarmi di mostrare quelle finte. Ho pagato e sofferto per averle”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy