Temptation Island, spunta gossip su uno dei tentatori: è stato con un’ex protagonista del programma

Temptation Island, spunta un particolare retroscena sul single Sammy: ha avuto una storia con una delle ex protagoniste del programma, ecco chi è. 

Temptation Island sta continuando con un grande successo di ascolti e pubblico. Ma ora un nuovo gossip è venuto fuori su uno dei tentatori che sono attualmente nel programma. A quanto pare il single in questione ha avuto una storia in passato con una delle ex protagoniste del programma: vediamo insieme chi sono i diretti interessati.

Per conoscere i dettagli sulle coppie e i tentatori del programma, CLICCA QUI

Temptation Island, ecco chi è il single che è stato con una delle ex protagoniste del programma

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti in questo momento. Le dinamiche che si sono create tra le coppie e i single in queste prime quattro puntate, hanno appassionato il pubblico, ma ora un nuovo retroscena è spuntato, e riguarda proprio uno dei tentatori: si tratta di Sammy Hassan, che nel villaggio ha colpito molto Cristina Incorvaia. Il tentatore italo-egiziano, che ha alle spalle un matrimonio e un figlio, ha avuto in passato una breve storia con Francesca Baroni, una delle ‘fidanzate’ del programma nel 2017.

E’ stata proprio l’ex di Ruben Invernizzi a raccontare questo retroscena in un’intervista al settimanale ‘Mio’, dicendo di aver frequentato Sammy per un breve periodo, prima di decidere di lasciarlo perché non era particolarmente interessata a lui.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy