Arresto Alessio Bruno, lo sfogo della fidanzata su Instagram: ‘Mi ha deluso ma lo amo’

Dopo l’arresto di Alessio Bruno per spaccio, arriva il lungo sfogo della fidanzata, Eleonora D’Alessandro, su Instagram: le sue parole sono molto forti.

Alessio Bruno, concorrente di Temptation Island nel 2017, è stato arrestato qualche giorno fa per detenzione e spaccio di stupefacenti, e condannato per direttissima a 2 anni e 8 mesi di carcere e a pagare una muta di 14mila euro. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e anche la sua ex fidanzata, Valeria Bigella, ha detto la sua sulla vicenda. Ma ora a rompere il silenzio è stata l’attuale compagna dell’ex calciatore, che ha affidato a Instagram un lungo sfogo: ecco le sue pesantissime parole.

Il lungo sfogo della fidanzata di Alessio Bruno su Instagram: ‘Ha sbagliato ma lo amo’

Alessio Bruno è stato arrestato pochi giorni fa per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il 31enne romano, che in passato ha partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzata Valeria Bigella, si sarebbe giustificato davanti al giudice dicendo di aver cominciato a spacciare per stare al passo con la fidanzata, che guadagna più di lui. Una motivazione alquanto particolare, che la diretta interessata, la bellissima conduttrice e modella Eleonora D’Alessandro, ha smentito nel lungo sfogo che ha affidato a Instagram, dicendo che fortunatamente ci sono gli atti giudiziari a riportare le vere dichiarazioni di Alessio e le reali quantità di stupefacenti ritrovate in suo possesso.

L’ex miss Universo ha detto di non voler difendere il fidanzato, che ha sbagliato ed è giusto che paghi, ma ha altresì dichiarato di volergli stare vicino in questo momento difficile perché lo ama follemente. Secondo Eleonora, questa esperienza sarà utile ad Alessio per capire i suoi errori e cambiare rotta. ‘Ha deluso tutti, me per prima, ma lo amo e gli starò vicino’, ha ribadito più volte la ragazza, che ha detto di voler essere la luce in questo momento buio del fidanzato. Poi, un ringraziamento a chi è stato loro vicino in questi giorni, al contrario di molti che hanno detto solo tante cattiverie sul loro conto.

https://www.instagram.com/p/B0OKmIVCzCj/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy