Giulia De Lellis non perde occasione: nuova dedica d’amore per Andrea Iannone

Giulia De Lellis non perde occasione: nuova dedica d’amore per Andrea Iannone. La felicità ritrovata nei post dell’influencer

https://youtu.be/onIlzp4WuA0

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La bella influencer, che è tornata a sorridere accanto al motociclista, non perde occasione per raccontare ai suoi follower i momenti trascorsi assieme e quelli in cui vive la mancanza dovuta alla distanza. Finora difficilmente si sono separati e i post che li immortalano assieme mostrano la felicità ritrovata di entrambi. Video simpatici, battibecchi e carezze, le scene più frequenti che rimbalzano sui social.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis, una nuova dedica per Andrea Iannone: amore al passo coi social

Giulia De Lellis, da brava influencer e regina dei social, è perennemente connessa con i suoi fan, tenendoli aggiornati su spostamenti, appuntamenti e momenti di ordinaria quotidianità. La giovane protagonista del web, dopo le confessioni sui vari ritocchini a cui è ricorsa grazie alla chirurgia estetica, torna a dedicare parole d’amore al suo nuovo compagno di vita. Un post tenero che ritrae un loro abbraccio in uno specchio. La frase è subito saltata agli occhi dei fan, innamoratissimi della nuova coppia. Si preannuncia un’estate bollente, in cui Giulia e Andrea continueranno, da freschi fidanzati, a tenere aggiornati tutti.

https://www.instagram.com/p/B0L0WSmiQS_/?utm_source=ig_web_copy_link

Da un mese usciti allo scoperto, Giulia e Andrea stanno vivendo la fase più intensa della loro storia, fatta di teneri sguardi, abbracci romantici e dediche strappalacrime. Che sia la volta buona per entrambi? E’ quello che si augurano tutti, dopo le precedenti vicende amorose che non sempre sono andate bene ad entrambi. Per ora i fan sono pronti a sognare per tutta l’estate tra uno scatto e una parola d’amore.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy