Temptation Island, Nicola e Sabrina stanno ancora insieme? Una foto toglie ogni dubbio

Temptation Island, Nicola e Sabrina stanno ancora insieme dopo l’esperienza nel programma? Una foto toglie ogni dubbio. Ecco quale.

temptation island nicola sabrina ancora insieme
Temptation Island, Nicola e Sabrina sono usciti insieme dal programma? Ecco la verità. (Fonte: Instagram)

Manca una sola puntata alla fine di Temptation Island. Per alcune coppie il viaggio nei sentimenti è già terminato, ma per Nicola e Sabrina, invece, è ancora tutto in bilico. L’interesse forte di Sabrina per il single Giulio ha messo davvero in crisi Nicola, che nel frattempo si è avvicinato alla tentatrice Maddalena. Ma, quindi, i due sono usciti insieme o separati dal programma? Ebbene, Veryinutilpeople.it ha lanciato un vero e proprio scoop. Una foto, che lascia poco spazio all’immaginazione. Scopriamola insieme.

  • Per conoscere  nel dettaglio le coppie e i tentatori di Temptation Island CLICCA QUI

Temptation Island, Nicola e Sabrina stanno ancora insieme? Ecco la foto ‘spoiler’

Nicola e Sabrina si sono lasciati dopo Temptation Island? La risposta arriva da VeryInutilPeople. Una foto ‘spoiler’, in cui la coppia appare insieme a Briançon, in Francia. Date un’occhiata:

Ebbene sì, a quanto pare la coppia è uscita insieme dal reality condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante i dubbi e le perplessità nate all’interno del percorso, Nicola e Sabrina sono stati beccati insieme in Francia. Uno scoop che ha lasciato i fan senza parole. Durante la puntata di ieri, infatti, Nicola sembrava molto deciso a chiudere con la sua fidanzata, che, dal suo canto, non sembra avere occhi che per Giulio. Insomma, le premesse non erano delle migliori. Ma, a quanto pare, i due sono riusciti a risolvere i loro problemi e a continuare la loro storia d’amore. Non ci resta che attendere la fine del reality per avere news ufficiali su tutti i protagonisti della trasmissione. Stay tuned!

  • Per tutte le news e indiscrezioni sui protagonisti di Temptation Island CLICCA QUI
Impostazioni privacy