Valentina Vignali, dedica ‘hot’ per il suo Lorenzo: si mostra completamente nuda sul letto

Valentina Vignali decide di mostrarsi completamente nuda sul letto per una dedica davvero ‘hot’ per il suo Lorenzo: ecco l’immagine bollente. 

https://youtu.be/subRkiN0b1A

Mai scontata Valentina Vignali. Pochissimi istanti fa, infatti, la giovane cestista ha pubblicato una foto davvero molto particolare sul suo profilo Instagram ufficiale. Adagiata su di un letto completamente nuda, la cestista fa una dedica ‘hot’ al suo Lorenzo. Vediamo lo scatto nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Valentina Vignali nuda sul letto per Lorenzo: l’immagine e la dedica ‘hot’ su Instagram

Il rapporto d’amore tra Valentina Vignali e il suo Lorenzo Orlandi deve essere davvero stratosferico. Numerosi, infatti, sono gli scatti pubblicati dalla giovane cestista su Instagram che testimoniano, appunto, il profondo legame che c’è tra i due ragazzi. L’ultima di esse, però, è davvero da mozzare il fiato. Con una dedica davvero ‘hot’ per il suo compagno, l’ex gieffina si mostra completamente nuda sul letto. Lasciando intravedere, così, il suo Lato B:

https://www.instagram.com/p/B0QeFd1C10v/

“Ti amo con tutto il mio c**o. Avrei voluto dire cuore, ma il mio c**o è più grande”, scrive Valentina a corredo dell’immagine. Uno scatto che tra l’altro, da come si può vedere, non passa facilmente inosservato. Pensate, in pochissimo tempo, la foto ha ricevuto più di 70 mila ‘mi piace’. Insomma, un vero e proprio successone, oseremmo dire.

Per ulteriori news su Valentina Vignali –> clicca qui

Impostazioni privacy