Uomini e Donne, Andrea e Natalia presto una famiglia? La risposta di lei spiazza tutti

Uomini e Donne, Andrea e Natalia presto una famiglia?: La risposta di lei spiazza tutti dimostrando che la coppia è più affiatata che mai.

andrea natalia uomini e donne
Uomini e Donne, Andrea e Natalia presto una famiglia?: Lei spiazza tutti

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più affiatati e legati. I due si mostrano sui social continuamente, dimostrando di essere innamoratissimi. Condividono praticamente tutto e ci sono anche già state le presentazioni in famiglia e con i rispettivi amici.
Rispetto alle altre coppie uscite da questa stagione di Uomini e Donne, sicuramente sono quella preferita dai fan del dating show, perchè si è dimostrato essere il rapporto più puro ed autentico.
Le ultime dichiarazioni di Natalia d’altra parte ne sono un’ulteriore conferma.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne, Andrea e Natalia presto una famiglia? La risposta di lei spiazza tutti

Ieri Andrea ha parlato di una persona a lui cara scomparsa e del suo rapporto con Klaudia Poznańska soffermandosi anche su alcune domande relative alla sua volontà di metter su famiglia con Natalia; il ragazzo sostiene che non avrebbe alcun problema, e subito dopo è stata Natalia a rilasciare delle dichiarazioni: “Andrea mi ha passato la palla della questione ‘famiglia’: io la farei una famiglia, però devo ancora un po’ conoscerlo il signorino, anche se ormai conosco un pochettino come ragiona. E sì la farei; può darsi che c’è già questa famiglia, può darsi di no”

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy