Belen Rodriguez colta di spalle: costume minuscolo e lato B in mostra

Belen Rodriguez colta di spalle mentre è in barca: lato B in mostra, costume strettissimo e follower di Instagram completamente in delirio

Belen Rodriguez, lato B: costume strettissimo
Belen Rodriguez voltata di spalle: lato B ben in mostra

Belen Rodriguez continua le sue vacanze con Stefano De Martino ed il piccolo Santiago. Vacanze spagnole: la bella famigliola si muove sulle coste tra Ibiza e Formentera in barca. Belli, tutti e tre, belli come il sole. Belen Rodriguez sembra essere rinata dopo il riavvicinamento con Stefano. E lo dimostra nei post che pubblica su Instagram. La bella showgirl, nell’ultima foto pubblicata, si mostra con un fisico mozzafiato e il lato B ben in mostra. Un costume striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione apre le porte a quella che nelle prossime ore si potrà definire una vera e propria cascata di ‘mi piace’ e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Belen Rodriguez in barca: beccata di spalle, lato B in mostra

Sarà proprio Stefano a vestire i panni del fotografo per questo scatto? Beh, ai fan poco importa. Se c’è qualcosa di interessante in questa immagine, quello è proprio il soggetto: Belen. E’ girata di spalle, Stefano decide di ‘beccarla’ così con il suo scatto. Un fisico pazzesco, linee sinuose, lato B in mostra e costume strettissimo. Insomma, la showgirl argentina ci sembra in gran forma.

https://www.instagram.com/p/B0TztrFnEvq/?utm_source=ig_web_copy_link

Il costume ha un colore particolare. Sembra quasi in tonalità con la pelle di Belen, una pelle abbronzata, molto abbronzata visti tutti i giorni che sta trascorrendo tra spiaggia e giornate di sole. Capelli al vento, sciolti, che le conferiscono un enorme carico di sensualità. Orecchini piccoli, sobri, a forma di triangolo. Occhi chiusi e sguardo serio: niente sorrisi, come succede di solito nelle ultime foto che pubblica Belen. Quasi a dispetto del momento così felice che sta vivendo con la sua famiglia, le foto che pubblica non la vedono mai con un sorriso. Sarà voluto? Chissà, dovremmo chiederlo a lei di persona. Intanto, però, con una bellezza del genere, ogni interrogativo diventa effimero e passa obbligatoriamente in secondo piano.

  • Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI
Impostazioni privacy